Connettiti con noi

News

Saldi invernali 2022 a Roma e nel Lazio: data di inizio e regole

Pubblicato

il

saldi invernali 2022

Natale è tempo di regali, ma non ci si può dimenticare dei saldi invernali del 2022. Quest’anno, a Roma e nel Lazio, gli sconti arriveranno il 5 gennaio 2022 e dureranno 6 settimane. Lo comunica l’assessora alle attività produttive, Erica Antonelli. La stessa comunica anche che sono vietate le vendite promozionali per i 30 giorni antecedenti la data d’inizio.

Leggi anche: Roma, rapina finisce in tragedia: due donne narcotizzate, una muore

Saldi invernali 2022: le parole dell’assessora

“Iniziano il prossimo 5 gennaio i saldi invernali che dureranno per sei settimane” lo dichiara l’assessora alle Attività Produttive Erica Antonelli. “La Giunta Regionale – prosegue l’assessora – ha approvato il provvedimento a seguito di consultazioni con le associazioni di categoria e seguendo, inoltre, gli orientamenti definiti in Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome, che prevedono il via dei saldi invernali in coincidenza con il primo giorno feriale antecedente l’Epifania“. “Ricordo – precisa Antonelli – che sono vietate le vendite promozionali per i 30 giorni precedenti la data di inizio dei saldi”. “Speriamo che i saldi invernali possano dare una spinta ai consumi – conclude l’assessora – , aiutando il settore del commercio che in questi ultimi due anni ha subito moltissime perdite a causa della crisi provocata dalla pandemia”.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy