Home » Primo Piano » Roma, rapina finisce in tragedia: due donne narcotizzate, una muore

Roma, rapina finisce in tragedia: due donne narcotizzate, una muore

Pubblicato il
76 trovata in gravi condizioni nel parco del drago a Ostia

Non davano più notizie di loro e ieri, nel pomeriggio, i familiari si sono insospettiti e hanno subito allertato le forze dell’ordine. Una volta dentro l’appartamento nel quartiere Conca D’Oro i vigili del fuoco, che hanno buttato giù la porta, e gli agenti di Polizia si sono ritrovati di fronte una terribile scena: una casa a soqquadro e due anziane donne, due sorelle, riverse a terra, in stato confusionale. Subito la corsa in ospedale, ora la tragica notizia: una delle due, la 91enne, è deceduta al Sandro Pertini, le sue ferite sono risultate troppo gravi, inutile ogni tentativo di salvarle la vita.

Roma, rapina a Conca D’Oro: morta un’anziana

Sul posto ieri pomeriggio, in via Val Maira, sono intervenuti prima i Vigili del Fuoco, poi gli agenti di Polizia. Una volta dentro l’appartamento sono state trovate riverse a terra, in stato confusionale, le due anziane, in quella casa tutta sottosopra. Resta da verificare cosa sia successo: chi indaga sta cercando di capire se si sia trattato o meno di una rapina. Se nell’abitazione manchi qualcosa, se ci siano segnali che facciano pensare a un colpo e chi e come sia riuscito a entrare in quella casa. Sono state seguite? Aggirate in qualche modo? 

Le due sorelle, che sembrerebbero essere state narcotizzate e aggredite, sono state trasportate in ospedale, ma ora una delle due non ce l’ha fatta: è deceduta e quella che sembra a tutti gli effetti una rapina si è trasformata in tragedia, con il peggiore degli epiloghi. 

Impostazioni privacy