Home » News » Roma, ragazza di 15 anni scomparsa a Piazza Navona: “Aiutiamo i genitori di Sara”

Roma, ragazza di 15 anni scomparsa a Piazza Navona: “Aiutiamo i genitori di Sara”

Pubblicato il
sara-scomparsa-roma

Una ragazza di 15 anni è scomparsa a Roma. L’ultima volta è stata vista ieri sera, intorno alle 18.00, a piazza Navona. Indosso aveva dei leggings neri, maglietta e piumino dello stesso colore. Mentre come scarpe aveva ai piedi delle Nike bianche. Amici, compagni e genitori si sono mobilitati subito per cercare la giovane minorenne. I parenti hanno già provveduto a segnalare alle forze dell’ordine che la giovane non è tornata a casa. Non è dato sapere se abbiano già sporto denuncia, che può essere presentata immediatamente.

Leggi anche: Roma, 35enne sparito da casa da oltre una settimana. La mamma: ‘Sono in pena, aiutatemi a ritrovare Alessio’

Ragazza di 15 anni scomparsa, l’appello

“È scomparsa da ieri pomeriggio una ragazza di 15anni Sara – scrive Claudia Sergio su Facebook –. L’ultima volta è stata vista a piazza Navona verso le 18.00 vestita con leggings e maglietta nera , piumino nero e scarpe Nike bianche. Aiutiamo i familiari a trovarla”. Ma c’è anche chi la conosce più da vicino. “È sparita una compagna di classe di mia figlia di nome Sara – commenta sui social Alessandra Ercolini –. È vestita con leggings neri maglietta nera e piumino nero. Scarpe Nike bianche. Per favore condividete”. E c’è chi già si preoccupa, dopo il caso del giovane accaduto solo una settimana fa: “Quando viene ritrovata scrivete subito – risponde un utente –. Siamo in ansia”.

Impostazioni privacy