Home » News Roma » Schianto contro l’albero: domani i funerali delle sorelle Antonella e Lorena

Schianto contro l’albero: domani i funerali delle sorelle Antonella e Lorena

Pubblicato il
Antonella e Lorena Flores-Chevez

Sono morte insieme in un terribile incidente stradale all’alba di domenica scorsa in via Cilicia e domani, giovedì 23 dicembre, ci sarà l’ultimo saluto alle sorelle Antonella e Lorena Flores, due giovani ragazze di 23 e 19 anni.

Leggi anche: Sorelle morte a Roma, l’appello del papà: ‘Aiutateci, chi sa qualcosa parli’

L’ultimo saluto ad Antonella e Lorena Flores, le sorelle morte in via Cilicia

Il funerale di Antonella e Lorena Flores, come fa sapere papà Luis sui social, si terrà domani mattina, giovedì 23 dicembre, alle 10.30  nella chiesa di Sacra Famiglia di Nazareth, che si trova in piazzale delle Gardenie al civico 45, nei pressi della fermata della metro C. “La famiglia Flores Chevez è lieta di invitare tutte le amicizie e le persone misericordiose e ringrazia in anticipo per la presenza” – si legge su un post pubblicato dal papà, distrutto e addolorato dalla perdite delle sue due adorate figlie ‘divine’, come ama definirle. “Perché non si muore quando il cuore smette di battere, si muore quando i ricordi cessano di esistere” e il ricordo di Lorena e Antonella non se ne andrà mai.

Schianto mortale contro l’albero

Le due sorelle domenica mattina all’alba, intorno alle 5.30, hanno perso la vita in un incidente stradale. Antonella, la più grande che era alla guida, pare abbia perso il controllo della Peugeot 307 e si sia schiantata contro un albero: un impatto fatale e violento che non ha lasciato scampo a nessuna delle due. Le ragazze avevano trascorso la serata in un locale di Roma, avevano festeggiato la laurea di un’amica e stavano rientrando a casa. Poi, in pochi e terribili istanti, quel sabato sera si è concluso nel peggiore degli epiloghi. E domani a Roma ci sarà l’ultimo saluto a Lorena e Antonella, due sorelle con due futuri spezzati via troppo presto. 

Impostazioni privacy