Connettiti con noi

News

Si apposta sotto casa per estorcere denaro alla madre: arrestato un 19enne

Pubblicato

il

Sorpresi mentre saccheggiano il suo negozio: la selvaggia fuga sul lungomare

Ladispoli. Aveva un divieto di avvicinamento alla madre ed ai luoghi da lei frequentati, e questo per pregressi episodi di violenza perpetrati nei suoi confronti. Ma non ha resistito alla tentazione. Intendeva parlare ad ogni costo con lei, probabilmente per chiederle del denaro come tante volte aveva già fatto in passato. Ed anche se non poteva avvicinarsi a lei a meno di 200 metri, la scorsa mattina si è presentato alla sua porta di casa.

La dinamica a Ladispoli

I Carabinieri sono dovuti intervenire proprio su richiesta della donna che lo aveva notato mentre attendeva che uscisse di casa per andare al lavoro. Giunti sul posto, i militari lo hanno fermato e portato in caserma. Qui è stato identificato e deferito all’Autorità Giudiziaria. Non contento, poche ore dopo essere uscito dagli uffici dell’Arma, il 19enne ha deciso di presentarsi nuovamente presso l’abitazione della madre, questa volta per attenderla al rientro dal lavoro.

Leggi anche: Follia nella notte: ubriaco alla guida imbocca la strada contromano e cerca di investire i passanti

I Carabinieri hanno ricevuto la nuova segnalazione al “112” da parte della vittima e sono dovuti intervenire nuovamente. Il giovane, sorpreso di nuovo nella flagranza del reato e incurante all’invito dei Carabinieri di allontanarsi, è stato arrestato. Poi, riaccompagnato in caserma, dove però, questa volta, è stato trattenuto in attesa del rito direttissimo.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy