Connettiti con noi

News

Sinner-Medvedev, orario e dove vedere la partita di tennis Atp Finals Torino oggi 18 novembre 2021 in diretta tv e streaming

Pubblicato

il

Tutto pronto per domani: Miami Open 2022

Niente semifinale per Jannik Sinner. Anche se l’atleta dovesse battere Daniil Medvedev, purtroppo non potrà giungere alla seminifinale delle Nitto Atp Final di Torino. Infatti, nello scontro tra Hubert Hurkacz e Alexander Zverev quest’ultimo è risultato vincitore, perciò la qualifica è sua. Il numero due della classifica mondiale è in vantaggio su Sinner grazie a un 2-0, entrambi disputati a Marsiglia. Gia nel 2020 il russo aveva sconfitto l’avversario in rimonta grazie a un 2-1 nel match valevole per gli ottavi di finale.

Leggi anche: Pomezia, branco di cinghiali in centro città in pieno giorno (FOTO E VIDEO)

La sfida Sinner – Medvedev: dove vederla

In ogni caso la sfida merita di essere vista. Andrà in onda oggi 18 novembre 2021 dalle 21 e sarà trasmessa da Rai 2 ma anche da Sky Sport Uno, canale 201, e Sky Sport Tennis, canale 205. Infine si potrò seguire il match anche in streaming sui Rai Play, Sky Go e Now Tv, il servizio streaming live e on demand di Sky. 

Leggi anche: Rapina choc a Pomezia: «Se urli tiro fuori la pistola», il colpo nel bar pasticceria in pieno centro

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy