Home » News » Slot Machine e cultura medievale: scopriamo Crusader

Slot Machine e cultura medievale: scopriamo Crusader

Pubblicato il

Parlando di casinò on-line la prima cosa che al giocatore esperto viene in mente che un casinò sul web deve essere per prima cosa sicuro quindi parliamo dei casinò certificati AAMS. Però forse non tutti sanno che vi sono anche numerosi siti non AAMS ugualmente validi e sicuri, in possesso di licenze europee ed internazionali.

Anche questi casinò possono offrire divertimento in un ambiente protetto dove giocare in tutta tranquillità ai giochi preferiti come ad esempio le slot machine.

Da sempre le slot machine sono uno degli aspetti più attraenti e rutilanti del gioco on-line su internet se ne trovano di veramente eccezionali con ambientazioni molto ricche, musiche colori e temi di vario tipo. Uno dei più noti, è il tema ispirato alla cultura medievale, infatti tutti i giochi online, ma specialmente le slot, hanno sempre una grafica che richiama periodi storici, personaggi famosi, film e tanto altro. Una di queste è la slot machine “Crusader”, ambientata nel medioevo.

Crusader: la slot machine che racconta la storia del sacro Graal

La slot machine Crusader è una slot machine targata Elk Studios con ben 26 linee di pagamento, oltretutto espandibili; la slot si compone di 5 rulli, ed è stata resa famosissima dal tema storico, molto interessante, dedicato alle Crociate e al Graal, la famosa coppa dove Gesù bevve durante l’ultima cena. Questa slot ha tantissime funzioni e bonus e garantisce un divertimento unico; oltre che delle potenziali vincite abbastanza rilevanti. Questa slot machine con le sue numerose linee di pagamento permette al giocatore di scommettere tra i €0,20 e i €100 su tutti i dispositivi e tutte le piattaforme.

Il tema di ispirazione medievale ha un aspetto accattivante, colorato e molto coinvolgente, un dettaglio che ha reso questa slot machine molto gettonata è il giro di bonus gratuiti, senza contare la particolarità di espandersi fino a 72 linee di pagamento extra. Le combinazioni vincenti sono veramente tante, e ovviamente il simbolo più famoso e iconico di Crusader è il Calice d’Oro ispirato alla storia del Santo Graal.

Crusader è una delle slot machine con la grafica più bella del 2020; è un gioco a tema con simboli e riporti che raccontano una storia e le gesta dei Cavalieri Crociati; un mix veramente esclusivo tra credenze celtiche, tradizione cattolica e antiche leggende pagane. Una vera Full immersion nel mondo antico dei Cavalieri Templari e delle loro battaglie per ritrovare la sacra coppa divina alla quale la leggenda attribuisce poteri straordinari.

Non solo slot: il casinò offre tanto altro

Tornando al discorso dei giochi di casinò vogliamo sottolineare però che le slot machine non sono l’unico divertimento al quale possiamo accedere attraverso i siti sul web. I giochi proposti sono davvero tanti, vogliamo ricordare la roulette, il baccarat, il poker, i giochi di carte, il gioco dei dadi, senza dimenticare le scommesse e, ad esempio, i Gratta e vinci. Tutti i modi differenti di tentare la fortuna divertendosi, ma come raccomandano tutti i siti più affidabili, sempre con responsabilità e senza esagerare.

 

 

Impostazioni privacy