Connettiti con noi

News

Sonia Bruganelli: chi è, età, carriera, curiosità e vita privata

Pubblicato

il

Sonia Bruganelli chi è

Torna l’appuntamento con Verissimo-Le Storie in onda oggi, sabato 11 aprile 2020, come sempre su Canale 5 a partire dalle 16. 

Un tuffo nel passato. Verrà riproposta una vecchia intervista di Silvia Toffanin a Sonia Bruganelli e suo marito Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli: chi è, età, lavoro

Sonia Bruganelli è nata a Roma il 20 febbraio del 1974. Si è laureata in Scienze della Comunicazione, ma ha anche lavorato per alcuni fotoromanzi.

Dopo la laurea ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo del marketing e ha fondato la SDL 2005, un’agenzia di scouting di modelle. Sonia si è anche occupata dei casting delle trasmissioni come Ciao Darwin o Avanti un altro e ha creato una linea di abbigliamento per bambine, Adele Virgy.

Sonia Bruganelli: la vita privata

Sonia Bruganelli dal 14 giugno 2002 è sposata con il conduttore Paolo Bonolis. I due si sono conosciuti nel 1997 a Tira e Molla, dove Sonia era impegnata in telepromozioni. La coppia ha tre figli: Silvia (2003), Davide (2005) ed Adele Virginia (2009). 

Sonia Bruganelli: curiosità e social

Sonia Bruganelli viene spesso criticata sui social, dove non nasconde assolutamente di condurre una vita agiata. 

Su Instagram è seguitissima, nonostante le critiche: conta 536mila followers

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy