Home » News » Sonia Lorenzini: chi è, età, che lavoro fa, vita privata, ex fidanzato, Grande Fratello Vip, Instagram

Sonia Lorenzini: chi è, età, che lavoro fa, vita privata, ex fidanzato, Grande Fratello Vip, Instagram

Pubblicato il
Sonia Lorenzini

Tutto pronto per un’altra imperdibile puntata del Grande Fratello Vip, in onda questa sera, lunedì 28 dicembre su Canale 5.  Al televoto sono finiti: Giacomo, Sonia, Samantha e Maria Teresa: chi abbandonerà definitivamente il gioco? Lo scopriremo questa sera! In quest’articolo informazioni e curiosità sulla nuova concorrente Sonia Lorenzini. 

Sonia Lorenzini: chi è, anni, che lavoro fa

Sonia Lorenzini è nata il 27 febbraio del 1989 a Asola, in provincia di Mantova. Dopo aver conseguito la maturità, Sonia si è trasferita a Brescia con l’allora fidanzato: quando la storia è giunta al capolinea, la ragazza è ritornata dai genitori, ad Acquanegra sul Chiese. 

Sonia, seppur giovanissima, in passato ha scoperto di avere un tumore alla tiroide. Male che ha affrontato con tanto coraggio e determinazione.  Ha fatto molti lavori prima di approdare come corteggiatrice e poi come tronista a Uomini e Donne. Oggi è un’influencer affermata e molto seguita sui social. 

Sonia Lorenzini: vita privata, gli amori, chi sono i suoi ex

Sonia Lorenzini da tronista ha scelto e si è innamorata di Emanuele Mauti. Una storia bella, addirittura una convivenza tra i due. Poi la relazione è giunta al capolinea e la bella Sonia si è legata al suo ex corteggiatore, Federico Piccinato. I due sono stati fidanzati per anni, per poi lasciarsi e prendere strade diverse nella primavera del 2020. 

Leggi anche: Sonia Lorenzini e Federico Piccinato: è finita la storia d’amore. Lo annuncia l’ex tronista su Instagram

Sonia, dopo la rottura con Piccinato, è stata paparazzata con Eros Ramazzotti, ma tra i due ci sarebbe solo un’amicizia e niente di più. 

Sonia Lorenzini: Instagram, dove seguirla

Sonia Lorenzini su Instagram è seguitissima: vanta, con il suo account principale (@sonia__lorenzini) 844 mila followers. 

Impostazioni privacy