Home » News » Sorteggi Playoff Mondiali 2022: orario e dove vedere la diretta tv e streaming oggi 26 novembre

Sorteggi Playoff Mondiali 2022: orario e dove vedere la diretta tv e streaming oggi 26 novembre

Pubblicato il
Sorteggi Playoff Mondiali 2022: orario e dove vedere la diretta tv e streaming oggi 26 novembre

Sorteggi PlayOff. Continua a crescere esponenzialmente l’attesa per i sorteggi e gli accoppiamenti di squadre che prenderanno parte al mitico mondiale di Qatar 2022.  Soprattuto, l’attesa per capire quali saranno le ultime 3 squadre europee qualificate. La nostra Nazionale, guidata dal mister Roberto Mancini, di certo vuole qualificarsi al Mondiale 2022 in Qatar, dopo il trionfo all’Europeo. Proprio l’Italia, però, dopo aver mancato il primo posto facendosi superare all’ultima giornata dalla Svizzera, per poter partecipare al Mondiale in programma nel mese di dicembre 2022, adesso deve passare attraverso i playoff. 

Non sarà certamente un’impresa facile per i nostri azzurri strappare il lasciapassare per Qatar 2022. Sono dodici ancora le squadre in corsa verranno divise in tre gruppi da quattro squadre. La semifinale sarà in gara unica proprio in casa della prima in serie, mentre la finale avrà luogo nel posto stabilito dal sorteggio. Ma dove sarà possibile vedere le estrazioni in diretta?

Leggi anche: Playoff Mondiali 2022: quando gioca l’Italia, come funzionano, gironi e avversarie degli azzurri

Dove vedere i sorteggi dei Playoff

Il sorteggio tanto atteso per i playoff di questa qualificazione al Mondiale 2022 in Qatar e che vedrà l’Italia protagonista, si terrà ufficialmente a Zurigo alle ore 17. L’evento potrà essere seguito comodamente in diretta TV e in chiaro su Rai 2. Ci sarà ovviamente anche lapossibilità di vedere la diretta in streaming attraverso la piattaforma Rai Play, oppure sul sito ufficiale e sui canali social della FIFA e della UEFA.

Impostazioni privacy