Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Affari Tuoi, quale Regione ha giocato lunedì 29 maggio 2023? Montepremi e quanto ha vinto stasera

Affari Tuoi, quale Regione ha giocato lunedì 29 maggio 2023? Montepremi e quanto ha vinto stasera

Pubblicato il
Affari tuoi, quale regione ha giocato stasera?

Inizia una nuova settimana, maggio sta per giungere al capolinea, ma nulla cambia per gli appassionati telespettatori di Affari Tuoi, il gioco di Rai 1 a ‘colpi’ di pacchi da aprire e che da tempo, ormai, è seguitissimo e amato. Dopo il TG1 e dopo il programma ‘Cinque minuti’ di Bruno Vespa, l’appuntamento su Rai 1, infatti, è solo uno. Ed è quello, come sanno bene i fan, con Affari tuoi, dove tutto ruota attorno alla fortuna e al destino. Protagonista una ‘Regione’ che viene scelta dal destino e tutto ruota attorno ai pacchi e a quelle cifre blu, da eliminare. E quelle rosse da mantenere perché è tutto racchiuso lì. Ma cosa è successo ieri sera? Quale Regione ha giocato? E c’è stata una vittoria o il ‘dottore’ dall’altra parte del telefono è stato ‘crudele’ tra cambi e offerte poco vantaggiose? Ecco cosa è successo nella puntata di lunedì 29 maggio 2023. L’inizio settimana sarà stato fortunato? Alla conduzione, come sempre, Amadeus, pronto a entrare nelle case di milioni di italiani.

Quale Regione ha giocato stasera ad Affari tuoi

La fortuna è uno degli ingredienti principali di Affari tuoi, il programma di Amadeus che ogni giorno, dal lunedì alla domenica, tiene compagnia al pubblico. Ma i concorrenti dovranno avere anche una buona intuizione, prima di lasciarsi totalmente nelle mani del destino, che per loro ha scelto i pacchi. E, quindi, la cifra da portare a casa. Quale Regione ha avuto la possibilità di giocare nella puntata di giovedì 25maggio? E la partita è stata fortunata fino alla fine? Il concorrente, che ha condotto la partita, ha accettato un’offerta vantaggiosa?

La regione che ha giocato questa sera è l’Abruzzo, la città è Vasto e il concorrente è Carlo, presente per 39 puntate. Addestratore cinofilo, ad accompagnarlo c’è la mamma Giovanna.

Quanto ha vinto dopo la puntata di ieri sera, il montepremi finale nascosto nel pacco di lunedì 29 maggio 2023

Dopo l’appuntamento dello speciale di domenica per aiutare le famiglie rimaste coinvolte nell’alluvione in Emilia Romagna, Affari Tuoi è tornato nella sua ‘modalità’ tradizionale. La partita del concorrente, in questo inizio settimana, è stata fortunata? 

Il pacco che la fortuna assegna a Carlo è il numero 20. Alla prima offerta del dottore la cifra è di 20 mila euro, ma viene rifiutata: ci sono ancora i 300 mila euro nei pacchi. Carlo cambia il pacco con il numero 5, quello dell’Emilia Romagna. E ha fatto bene, perché nel 20 c’erano solo 20 euro. L’offerta successiva sale quindi a 25 mila euro, che Carlo rifiuta nuovamente. Ma il pacco successivo esce un pacco rosso e la nuova offerta resta a 25 mila euro. I pacchi rimasti sono da 10, 75, e 100 euro quelli blu e 75mila e 300mila quelli rossi. Carlo trita nuovamente l’offerta. 

Il pacco che esce è quello da 10 euro, quindi l’offerta successiva è da 30 mila. La tensione sale. Carlo rifiuta. Va via il pacco da 100 euro. Restano un pacco blu e due rossi e l’offerta sale a 50 mila euro. Ma Carlo rifiuta anche questa offerta. Ma la scelta è sbagliata, perché esce il pacco da 300 mila. Il dottore offre il cambio, rifiutato anche questo. E fa bene a rifiutare, perché nel pacco numero 5 Carlo trova 75 mila euro!

Impostazioni privacy