Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Affari Tuoi, quale Regione ha giocato oggi? Montepremi e quanto ha vinto stasera 6 giugno 2023

Affari Tuoi, quale Regione ha giocato oggi? Montepremi e quanto ha vinto stasera 6 giugno 2023

Pubblicato il
Affari tuoi, quale regione ha giocato stasera

La nuova settimana di giugno ha preso il via da poco, ma nulla cambia i telespettatori perché anche oggi, come accade ormai da tempo, Amadeus tornerà nelle case degli italiani con il classico e imperdibile appuntamento con Affari Tuoi. Dopo il TG1 e dopo il programma ‘Cinque minuti’ di Bruno Vespa, l’appuntamento su Rai 1, infatti, è solo uno. Ed è quello, come sanno bene i fan, con Affari tuoi di Amadeus, dove tutto ruota attorno alla fortuna e al destino. Protagonista una ‘Regione’ che viene scelta ‘a caso’ e tutto ruota attorno ai pacchi e a quelle cifre blu, da eliminare. E quelle rosse da mantenere perché è tutto racchiuso lì. Ma cosa è successo ieri sera? Quale Regione ha giocato? E c’è stata una vittoria o il ‘dottore’ dall’altra parte del telefono è stato ‘crudele’ tra cambi e offerte poco vantaggiose? Ecco cosa è successo nella puntata di martedì 6 giugno. 

Quale Regione ha giocato stasera ad Affari tuoi, cosa è successo 

La fortuna è uno degli ingredienti principali di Affari tuoi, il programma di Amadeus che ogni giorno, dal lunedì alla domenica, tiene compagnia al pubblico. Ma i concorrenti dovranno avere anche una buona intuizione, prima di lasciarsi totalmente nelle mani del destino, che per loro ha scelto i pacchi. E, quindi, la cifra da portare a casa. Quale Regione ha avuto la possibilità di giocare nella puntata di domenica 4 giugno 2023 ? E la partita è stata fortunata fino alla fine? Il concorrente, che ha condotto la partita, ha accettato un’offerta vantaggiosa?

In aggiornamento

Quanto ha vinto dopo la puntata di ieri sera, il montepremi finale nascosto nel pacco di martedì 6 giugno 2023

Nella scorsa puntata, quella di lunedì 5 giugno, a giocare è stata la Liguria con Loredana, che ha sfidato la fortuna con il pacco numero 13. Dopo una serie di ‘giocate’ fortunate, Loredana ha deciso di rifiutare una serie di proposte e di cambiare lil pacco con il 9. Nel suo si nascondevano 30.000 euro. Alla fine del gioco, la concorrente è rimasta con due pacchi: uno da 500 euro e uno rosso da 75.000 euro. Nel suo, però, si nascondevano 500 euro. Niente da fare.

E stasera come è andata?

In aggiornamento

Impostazioni privacy