Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Affari Tuoi, quale Regione ha giocato stasera? Montepremi e quanto ha vinto mercoledì 24 maggio 2023

Affari Tuoi, quale Regione ha giocato stasera? Montepremi e quanto ha vinto mercoledì 24 maggio 2023

Pubblicato il
Affari tuoi, quale regione ha giocato stasera?

Difficile immaginare un pre serata di Rai 1 senza Amadeus e il suo Affari tuoi, quel gioco che da settimane, ormai, tiene compagnia ai telespettatori. E lo fa dal lunedì alla domenica. Un gioco, a ‘colpi’ di pacchi da aprire, che permette ai concorrenti, rappresentanti delle Regioni, di vincere un ricco montepremi. L’appuntamento, infatti, dopo il TG1 e dopo il programma ‘Cinque minuti’ di Bruno Vespa su Rai 1 è solo uno. Ed è quello, come sanno bene i fan, con Affari tuoi, dove tutto ruota attorno alla fortuna e al destino. Protagonista una ‘Regione’ che viene scelta dal destino e tutto ruota attorno ai pacchi e a quelle cifre blu, da eliminare. E quelle rosse da mantenere. Ma cosa è successo ieri sera? Quale Regione ha giocato? E c’è stata una vittoria o il ‘dottore’ dall’altra parte del telefono è stato ‘crudele’ tra cambi e offerte poco vantaggiose? Ecco cosa è successo nella puntata di mercoledì 24 maggio 2023.

Quale Regione ha giocato stasera ad Affari tuoi

La fortuna è uno degli ingredienti principali di Affari tuoi, il programma di Amadeus che ogni giorno, dal lunedì alla domenica, tiene compagnia al pubblico. Ma i concorrenti dovranno avere anche una buona intuizione, prima di lasciarsi totalmente nelle mani del destino, che per loro ha scelto i pacchi. E, quindi, la cifra da portare a casa. Quale Regione ha avuto la possibilità di giocare nella puntata di mercoledì 24 maggio? E la partita è stata fortunata fino alla fine?

A giocare Lorena del Friuli Venezia Giulia e con lei Alain. La donna ha giocato con il pacco numero 17, poi dopo una serie di chiamate fortunate il dottore le ha proposto 30.000 euro. Che lei ha rifiutato. In realtà, Lorena è andata avanti, senza mai fermarsi: ha rifiutato cambi, offerte vantaggiose. Lei voleva giocare. E ha fatto bene!

Quanto ha vinto dopo la puntata di ieri sera, il montepremi finale nascosto nel pacco di mercoledì 24 maggio 2023

Nella scorsa puntata, quella di martedì 23 maggio, a giocare è stata Sofia, rappresentante delle Marche. La giovane, in compagnia della mamma, ha condotto una bella partita e ha accettato due cambi. Nel primo caso ha fatto bene: la ragazza ha deciso di giocare con il numero 6 e di abbandonare il 18, dove si nascondevano 20 euro. Alla fine della partita, dopo aver rifiutato diverse offerte vantaggiose, ha deciso di cambiare di nuovo il pacco, sbagliando. Nel suo, quello che ha cambiato, c’erano 50.000 euro. Sofia, dalla provincia di Pesaro Urbino, ha portato a casa 5.000 euro. 

E questa sera quale Regione ha giocato? Ci sarà stata una bella vittoria? Lorena è andata avanti, senza sosta e ha rifiutato anche l’offerta di 40.000 euro. Poi, alla fine ha deciso di accettare 50.000 euro. E ha fatto bene perché nel suo pacco, il 17, si nascondevano 200 euro. Insomma, una partita più che fortunata! 

 

Impostazioni privacy