Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Ainett Stephens, chi sono i fratelli: età, lavoro, instagram

Ainett Stephens, chi sono i fratelli: età, lavoro, instagram

Pubblicato il

E’ tutto pronto per un’altra imperdibile e attesa puntata del Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 come sempre condotto da Alfonso Signorini. Questa volta al suo fianco, come opinionisti, non ci saranno Antonella Elia e Pupo, ma sulle poltrone rosse siederanno due donne: Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, e Adriana Volpe, che conosce bene i meccanismi della casa più spiata d’Italia perché ha partecipato in passato come concorrente. Tra i partecipanti ci sarà anche Ainett Stephens insieme ai suoi fratelli. Ma conosciamoli meglio!

Leggi anche: Wendy Kay, chi è la mamma di Soleil Sorge: età, lavoro, altezza, GF Vip, Pechino Express, marito, tumore, abbigliamento

Ainett Stephens, chi sono i fratelli

Ainett Stephens ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram dove i fratelli e le sorelle le facevano gli auguri per l’inizio del Gf Vip. Una sorella ha raccontato: “Siamo sempre stati dei fratelli uniti. Dopo la scomparsa di nostra madre ci siamo dovuti dividere. Ho messo i soldi da parte per tornare a casa con i miei fratelli e lei mi ha comprato il biglietto. Un ricordo importante perché mi ha reso felice. Non lo dimenticherò mai”.

La passione per la cucina

Un fratello di Ainett Stephens rivela: “Mi ricordo quando ti facevo la pasta alla carbonara”. Mentre una sorella dice: “Ti sono eternamente grata”. E la nipote aggiunge: “Mi hai insegnato a leggere e a scrivere zia. Per imparare la tabellina del 9 mi hai regalato una torta de leche. In bocca al lupo”. Un fratello invece ritorna al passato: “Ti ricordo da piccolina, quando ci preparavi da mangiare e ce lo portavi a letto”.

Impostazioni privacy