Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Alessandro Borghi: chi è, età, carriera, film, fratello, chi è la fidanzata, altezza, Instagram

Alessandro Borghi: chi è, età, carriera, film, fratello, chi è la fidanzata, altezza, Instagram

Pubblicato il
Alessandro Borghi: chi , età, carriera, film, fratello, chi è la fidanzata, altezza, Instagram

Tutto pronto per un nuovissimo appuntamento con Verissimo, in onda oggi: sabato 18 dicembre 2021. Il programma condotto da Silvia Toffanin che oggi è pronta ad accogliere in studio tanti ospiti, tutti con una storia emozionante da raccontare. Tra i tanti che entreranno in studio c’è anche l’attore di successo Alessandro Borghi: ma conosciamolo meglio!

Leggi anche: Anticipazioni Verissimo sabato 18 e domenica 19 dicembre 2021: ecco gli ospiti

Alessandro Borghi: chi è, anni, carriera

Alessandro Borghi nasce nella città di Roma, il 19 settembre del 1986, eh ha 35 anni. Cresce all’EUR, da una famiglia molto semplice, infatti il padre è impiegato e la madre è cuoca. E’ un attore italiano di grande successo, presente in molte pellicole degli ultimi anni. Da sempre innamorato del cinema, si costruisce una carriera davvero invidiabile. Incomincia a lavorare agli studi di Cinecittà come stuntman, precisamente tra il 2005 e il 2007. Poi passa a piccoli ruoli in sceneggiati televisivi. Esordisce al cinema nel 2011 con il film Cinque; ottiene poi i ruoli da co-protagonista in Roma criminale (2013, nella parte di Marco Lanzi), Suburra (2015, con il ruolo di Aureliano Adami detto “Numero 8”) e Non essere cattivo (2015, dove interpreta Vittorio, presentato fuori concorso alla 72ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia).

Leggi anche: Serena Grandi: chi è, età, carriera, Oscar, chi è il marito, vita privata, Instagram, figlio, Verissimo

Vita privata, relazione sentimentale, figli

Dopo aver definitivamente archiviato la lunga storia d’amore con Roberta Pitrone, da circa due anni Alessandro Borghi è legato alla modella e manager Irene Forti. Si tratta di un amore vissuto sin dall’inizio lontano dai riflettori. Nessuna intervista sulla loro vita relazionale. Anche sui social, pochissime sono le foto e quasi tutte occultate.

Instagram

Alessandro Borghi è molto seguito su Instagram, il suo account circa 850 mila followers.

Impostazioni privacy