Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Alessandro di Uomini e Donne del trono Over: chi è, età, lavoro, Instagram

Alessandro di Uomini e Donne del trono Over: chi è, età, lavoro, Instagram

Pubblicato il
Alessandro Uomini e Donne

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Canale 5 con Uomini e Donne, il dating show più amato e seguito di sempre dal pubblico. Tra i cavalieri del parterre maschile anche un volto nuovo: Alessandro. Ma conosciamolo meglio, scopriamo tutto su di lui che è lì nella trasmissione per cercare l’amore. 

Cosa conosciamo su Alessandro

Alessandro ha 56 anni, dall’accento sembra provenga dal nord, è di Venezia. E ha raccontato, al centro dello studio, di avere avuto una storia d’amore lunga 14 anni, terminata da poco. Ora, quindi, è pronto a mettersi in gioco: ha deciso di presentarsi a Uomini e Donne e di trovare l’amore. Ci riuscirà? La sua ex fidanzata, stando a quanto ha raccontato, ha avuto un rapporto con un cavaliere della trasmissione, ma è mistero sulla sua identità.

https://www.instagram.com/p/CkgEkH4NXbS/?utm_source=ig_web_copy_link

L’amore per il figlio 

Alessandro nella vita è un imprenditore nel settore dei servizi portuali, ma è anche papà. Ha un figlio di 14 anni, che ama alla follia. “Spero che la persona che mi stia accanto non guardi il fatturato” – ha detto Alessandro, che non è certo alla ricerca di ‘qualcuno che lo mantenga’. 

Impostazioni privacy