Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Alessandro Egger: chi è, età, carriera, fidanzata, Instagram, House of Gucci e Ballando con le stelle

Pubblicato

il

Alessandro Egger ospite di Serena Bortone

Alessandro Egger è un modello italo-serbo di 30 anni. Noto per essere stato il “bambino delle barrette Kinder”. Quest’anno, in coppia con la bellissima Tove Villfor,  è uno dei concorrenti di Ballando con le Stelle 2022.  E questa sera ritornerà in pista, eccezionalmente di venerdì, per l’attesa finale dello show: riuscirà a trionfare? Lui si è messo a nudo, si è raccontato a cuore aperto, tra alti e bassi e ha dimostrato di avere tanto talento. Forse inaspettato come ballerino. 

Cosa sappiamo su Alessandro Egger

Alessandro Egger ha 31 anni, è nato sotto il segno della Vergine il 6 settembre 1991 a Belgrado, in Serbia. E’ un modello e un attore molto conosciuto, alto circa 190 cm. Figlio di Cristina Egger, Gran Dama della Real Casa Savoia, all’età di 6 anni si trasferisce a Como, città in cui vivrà fino al trasferimento a Londra e Milano, dove ha lavorato anche come commesso e spazzino.

Il volto della Kinder per anni 

Esordisce a 13 anni per la pubblicità della Kinder, lui infatti è proprio il famoso “bimbo delle barrette Kinder”. Da quel momento in poi decolla la sua carriera da modello, ma anche da attore. Prende parte a Un Medico in famiglia, Shades of Truth e The Band, dove interpreta il ruolo di Nick. Nel 2021 ha recitato nel film di Ridley Scott, House of Gucci, con Lady Gaga e Adam Driver.

La passione per la moda 

Alessandro ha sfilato in passerella e posato per Versace e Dolce & Gabbana. Nel 2017 ha partecipato, insieme alla madre, a Pechino Express. Quest’anno è uno dei concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci. 

La drag queen Alessandra

E’ famoso anche per esibirsi nella sua versione femminile, la drag queen Alessandra. E’ diventato virale con un video insieme a Tommaso Zorzi in cui si strucca dalla sua versione Drag: “Mi scrivono le compagne e le mogli di uomini che si vestono da donna. I miei video hanno scaturito una riflessione: sono uno schiaffo all’ignoranza e alla superficialità”, ha detto il modello. 

Chi è la fidanzata, vita privata

Alessandro Egger è fidanzato da quasi 10 anni con la modella rumena Madalina Doroftei.

Instagram di Alessandro Egger

Su Instagram si chiama @alessandroegger e vanta oltre 140 mila follower. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com