Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Alessandro Egger: chi è, età, carriera, fidanzata, Instagram, House of Gucci e Ballando con le stelle

Alessandro Egger: chi è, età, carriera, fidanzata, Instagram, House of Gucci e Ballando con le stelle

Pubblicato il
Alessandro Egger

Alessandro Egger è un modello italo-serbo di 30 anni. Noto per essere stato il “bambino delle barrette Kinder”. Recentemente, nel 2022, in coppia con la bellissima Tove Villfor, è stato uno dei concorrenti di Ballando con le Stelle.  Ed è arrivato fino alla fine. Durante il suo percorso lui si è messo a nudo, si è raccontato a cuore aperto, tra alti e bassi e ha dimostrato di avere tanto talento. Forse inaspettato come ballerino. 

Oggi, però, ritornerà sul piccolo schermo e sarà uno degli ospiti di Serena Bortone nella nota trasmissione Oggi è un altro giorno. 

https://www.instagram.com/p/ClMRJSiLSHA/?utm_source=ig_web_copy_link

Cosa sappiamo su Alessandro Egger

Alessandro Egger ha 31 anni, è nato sotto il segno della Vergine il 6 settembre 1991 a Belgrado, in Serbia. E’ un modello e un attore molto conosciuto, alto circa 190 cm. Figlio di Cristina Egger, Gran Dama della Real Casa Savoia, all’età di 6 anni si trasferisce a Como, città in cui vivrà fino al trasferimento a Londra e Milano, dove ha lavorato anche come commesso e spazzino.

Il volto della Kinder per anni 

Esordisce a 13 anni per la pubblicità della Kinder, lui infatti è proprio il famoso “bimbo delle barrette Kinder”. Da quel momento in poi decolla la sua carriera da modello, ma anche da attore. Prende parte a Un Medico in famiglia, Shades of Truth e The Band, dove interpreta il ruolo di Nick. Nel 2021 ha recitato nel film di Ridley Scott, House of Gucci, con Lady Gaga e Adam Driver.

La passione per la moda 

Alessandro ha sfilato in passerella e posato per Versace e Dolce & Gabbana. Nel 2017 ha partecipato, insieme alla madre, a Pechino Express. Quest’anno è uno dei concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci. 

https://www.instagram.com/reel/CjFy-eCgzcW/?utm_source=ig_web_copy_link

La drag queen Alessandra

E’ famoso anche per esibirsi nella sua versione femminile, la drag queen Alessandra. E’ diventato virale con un video insieme a Tommaso Zorzi in cui si strucca dalla sua versione Drag: “Mi scrivono le compagne e le mogli di uomini che si vestono da donna. I miei video hanno scaturito una riflessione: sono uno schiaffo all’ignoranza e alla superficialità”, ha detto il modello. 

Chi è la fidanzata, vita privata

Alessandro Egger è fidanzato da quasi 10 anni con la modella rumena Madalina Doroftei.

Instagram di Alessandro Egger

Su Instagram si chiama @alessandroegger e vanta oltre 140 mila follower. 

https://www.instagram.com/p/CixlmriNENj/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy