Home » News » Programmi TV e Spettacolo » All Together Now 2021: chi sono i finalisti, chi è stato eliminato ieri e cosa è successo dopo la semifinale di domenica 12 dicembre

All Together Now 2021: chi sono i finalisti, chi è stato eliminato ieri e cosa è successo dopo la semifinale di domenica 12 dicembre

Pubblicato il
All Together Now Kids 25 dicembre 2021

Dopo l’eliminazione della giovane Gloria Tumbarello, si fa sempre più vicina la finale di All Together Now, il programma di Canale 5 della domenica che da settimane sta riscuotendo un enorme successo e sta appassionando milioni di telespettatori. Ma chi degli aspiranti cantanti è riuscito a ottenere un posto nella finale? Cosa è successo nella semifinale del 12 dicembre?

All Together Now 2021: chi sono i finalisti

In semifinale sono arrivati ben 8 concorrenti. Stiamo parlando di  Samir Abass, 22 anni, di Como; Jalisse Bascià, 25 anni di San Cesario, Carola Campagna, 24 anni di Carate Brianza, Vincenzo Cantiello, 21 anni di Napoli, Michelangelo Falcone, 21 anni di La Spezia Michelle Perera 36 anni di Roma, Gaetano Schettini di 41 anni di Terlizzi e Giacomo Voli, 35 anni di Correggio. Chi di loro verrà eliminato a un passo dalla finale?

I finalisti di All Together Now 2021 sono: Vincenzo Cantiello, Carola Campagna, Jalisse Bascià, Michelle Perera, Giacomo Voli, Michelangelo Falcone e Samir Abass. L’eliminato della settimana puntata è stato Gaetano Schettini. 

All Together Now 2021: quando c’è la finale e cosa si vince

La finale di All Together Now, che vede alla conduzione Michelle Hunziker e in giuria Francesco Renga, Anna Tatangelo, Rita Pavone e J-Ax oltre al Muro Umano, andrà in onda domenica 19 dicembre in prima serata su Canale 5. In palio il premio finale di 100.000 euro: chi si aggiudicherà la vittoria di questa edizione?

Impostazioni privacy