Home » News » Programmi TV e Spettacolo » All Together Now, chi è stato eliminato ieri sera: concorrenti in gara dopo la puntata di domenica 5 dicembre 2021

All Together Now, chi è stato eliminato ieri sera: concorrenti in gara dopo la puntata di domenica 5 dicembre 2021

Pubblicato il
Ascolti tv 25 dicembre 2021

Una nuova e imperdibile puntata di All Together Now, lo show di Canale 5, è andata. Tra musica, balli, canti, leggerezza e divertimento, sono sempre di meno i concorrenti in gara, quelli che si stanno giocando il tutto per tutto per vincere e portarsi a casa un bel montepremi. Ma chi è stato eliminato ieri sera? Cosa è successo nel corso della puntata di domenica 5 dicembre? 

All Together Now, chi è stato eliminato ieri sera: chi sono i concorrenti in gara

La scorsa settimana è stata Carola Loretucci, 18enne di Pescara, ad abbandonare il gioco: l’aspirante cantante ha ottenuto il voto più basso (60 punti) con la canzone ‘Senza fare sul serio’ di Malika Ayane. Ora i protagonisti in gara sono 9: Samir Abass, 22 anni, di Como; Jalisse Bascià, 25 anni di San Cesario, Carola Campagna, 24 anni di Carate Brianza, Vincenzo Cantiello, 21 anni di Napoli, Michelangelo Falcone, 21 anni di La Spezia Michelle Perera 36 anni di Roma, Gaetano Schettini di 41 anni di Terlizzi, Gloria Tumbarello di 18 anni di Mazara del Vallo e Giacomo Voli, 35 anni di Correggio. Chi di loro verrà eliminato? E chi proseguirà, invece, la sua corsa? 

L’eliminata della sesta puntata è stata Gloria Tumbarello, tutti gli altri hanno ottenuto il ‘pass’ per la semifinale di domenica prossima. 

Quando va in onda All Together Now e quando finisce

La prossima puntata di All Together Now, salvo cambiamenti del palinsesto, andrà in onda domenica 12 dicembre, sempre in prima serata su Canale 5. Il programma dovrebbe terminare il 19 dicembre: chi vincerà? 

Impostazioni privacy