Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Amaurys Perez, chi è la moglie Angela Rende: età, lavoro, figli, vita privata, foto e Instagram

Amaurys Perez, chi è la moglie Angela Rende: età, lavoro, figli, vita privata, foto e Instagram

Pubblicato il
Angela Rende e Amaurys Perez

La casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip, ha riaperto le sue porte e ha accolto nuovi ‘vipponi’, che si stanno raccontando a cuore aperto sotto i riflettori. Tra di loro, anche lo sportivo Amaurys Perez, che negli anni ha potuto sempre contare sull’affetto della moglie Angela. E che oggi, una volta uscito dalla casa, si racconterà ai microfoni di Verissimo. 

Di dov’è Angela Rende e cosa fa nella vita 

Angela Rende ha origini cosentine e lavora come insegnante. È una donna lontana dal mondo dello spettacolo e dai riflettori, ma è nota al pubblico per essere la moglie di Amaurys Perez, ex pallanuotista. I due, insieme, hanno partecipato a Pechino Express: hanno formato la coppia degli Sposini e sono riusciti ad arrivare fino alla fine, classificandosi al secondo posto. Insieme sono uniti, complici, combattivi. 

Il matrimonio con Amaurys Perez 

Angela e Amaurys Perez si sono sposati nel 2006 e dal loro amore sono nati tre figli: Cristian Antonio, Gabriel e Daisy. 

https://www.instagram.com/p/CguruNvDO2U/?utm_source=ig_web_copy_link

https://www.instagram.com/p/Cdl6DbSom5p/?utm_source=ig_web_copy_link

L’intervento del figlio 

La famiglia si mostra sempre sorridente sui social, ma durante il suo percorso a Ballando con le Stelle, l’ex pallanuotista ha raccontato un periodo buio della vita. Il figlio Gabriel ha avuto un problema da piccolo, è stato operato. Ma ora è più forte di prima. E anche questa Angela e Amaurys l’hanno superata insieme! 

https://www.instagram.com/p/CiOBDdeDtOK/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy