Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Amici 21, anticipazioni sesta puntata del serale: Albe e Dario eliminati?

Amici 21, anticipazioni sesta puntata del serale: Albe e Dario eliminati?

Pubblicato il
Maria De Filippi che presenta la settima puntata di Amici

Manca davvero poco all’attesissima puntata del serale di Amici 21! La sesta puntata del talent Show condotto da Maria De Filippi è infatti prevista il prossimo 23 aprile. Come di consueto, la trasmissione andrà in onda su Canale 5 e già da ora si possono effettuare dei pronostici su chi saranno i ragazzi che andranno al ballottaggio o addirittura chi rischierà l’eliminazione. 

Leggi anche: Serale Amici 21, anticipazioni e registrazione della puntata di sabato 23 aprile 2022: chi viene eliminato, gli ospiti

Anticipazioni Amici 21: cosa vedremo nella sesta puntata del serale

La squadra che al momento sembra essere quella più quotata a ‘perdere’ alcuni dei suoi membri è quella capitanata da Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini. Va ricordato infatti che nell’ultima puntata di Amici 21 è proprio questa la squadra che ha perso il maggior numero di sfide. 

Tra gli elementi che compongono questo team quelli che potrebbero finire al ballottaggio sono: la ballerina Serena Carella, il cantante Alex oppure la cantante Sissi; tutti finiti a rischio eliminazione durante il secondo ballottaggio della quinta puntata. Ma occhi puntati anche su Nunzio Stancampiano. 

Dal team Pettinelli-Peparini potrebbero correre il rischio di essere eliminati il cantante Albe e il ballerino Dario Schirone. Questo perché entrambi i ragazzi sono finiti al ballottaggio a conclusione della prima manche della quinta manche della precedente puntata del talent show. 

Invece, del team trionfatore capeggiato da Rudy Zerbi e dalla Celentano potrebbero inaspettatamente finire al ballottaggio e di conseguenza concorrere all’eliminazione i cantanti LDA e Luigi Strangis. 

I possibili eliminati 

Sulla base della classifica delineata grazie alle quote di scommesse Eurobet è possibile anticipare chi tra i ragazzi della scuola ritenuti eliminabili potrebbero rivelarsi i nuovi eliminati. Il pronostico per la sesta puntata del serale di Amici vede protagonisti Albe e Dario, che si collocano tra gli ultimi nella classifica provvisoria Eurobet sulla possibile finale,  i papabili finalisti e il vincitore di Amici 2022. A questi potrebbero poi aggiungersi Serena Carella e Nunzio Stancampiano. 

Impostazioni privacy