Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Amici 21, oggi la seconda puntata del pomeridiano: ospiti e anticipazioni di domenica 26 settembre 2021

Amici 21, oggi la seconda puntata del pomeridiano: ospiti e anticipazioni di domenica 26 settembre 2021

Pubblicato il
Amici pomeridiano 26 settembre 2021

Torna, eccezionalmente di domenica, l’appuntamento con il pomeridiano di Amici, il talent di Maria De Filippi più amato e seguito di sempre, che da anni siamo abituati a vedere il sabato. Un piccolo cambio del palinsesto, con una modifica che stando ad alcune indiscrezioni potrebbe addirittura concretizzarsi, così che Amici resti sempre di domenica: al momento, però, è bene ribadire che non c’è ancora nessuna comunicazione ufficiale. Ma cosa succederà oggi? La scuola si formerà definitivamente?

Leggi anche: Anticipazioni Pomeridiano Amici 2021, domenica 26 settembre entrano due nuovi ballerini: chi sono, ospiti e ultime news

Amici 21, seconda puntata 26 settembre 2021: anticipazioni ed eliminazioni 

Nuovo appuntamento pomeridiano con Amici, condotto come sempre da Maria De Filippi. A giudicare e a guidare i concorrenti, tra ballerini e amici, ci sono Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi, Anna Pettinelli per il canto e Alessandra Celentano, Veronica Peparini e la new entry Raimondo Todaro per la sezione ballo.

Leggi anche: Amici 21, prossima puntata pomeridiano domenica 26 settembre. Orario e Anticipazioni

Stando alle anticipazioni pubblicate dal sito Quello che tutti vogliono sapere, gli ospiti in studio sono: Sangiovanni, Aka7even e Deddy, con loro la vincitrice della scorsa edizione Giulia. 

In puntata anche Elisabetta, allieva della scorsa edizione che Arisa aveva eliminato promettendole una seconda possibilità l’anno successivo.

https://www.instagram.com/p/CUQHmsODiLP/?utm_source=ig_web_copy_link

Anticipazioni Amici 26 settembre 2021. Chi verrà eliminato tra Nunzio e Mattia?

Ma c’è di più. Il ballerino di latino americano Nunzio è stato eliminato da una commissione esterna, mentre Mattia è entrato di fatto nella classe di Amici e verrà guidato in questo suo percorso dal maestro Raimondo Todaro, che era incerto tra i due talenti e che per questo aveva preferito prendersi una settimana di tempo per pensarci.

https://www.instagram.com/p/CURwBRJqIsk/?utm_source=ig_web_copy_link

Stessa cosa per i due ballerini di Veronica Peparini che erano in ‘sospeso’: Gianmarco è stato eliminato, Mattias è a tutti gli effetti un allievo della scuola. Nel corso della puntata, alcuni cantanti si sono esibiti, mentre la maestra Alessandro Celentano ha deciso di sospendere la maglia a Mirko, il ragazzo che aveva voluto nella scuola per regalargli una possibilità di vita. Fatto scoraggerà ancora di più il giovane, con un passato difficile alle spalle. 

Impostazioni privacy