Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Amici 22, chi è il cantante Mezkal: età, di dov’è, nome, canzoni, fidanzata e Instagram

Amici 22, chi è il cantante Mezkal: età, di dov’è, nome, canzoni, fidanzata e Instagram

Pubblicato il
Mezkal ad Amici 22

La scuola più amata e seguita dal pubblico di Canale 5, quella di Amici, sta continuando ad aprire le porte ai telespettatori. Ma anche a nuovi allievi, nonostante il serale si avvicini e il percorso dei ragazzi è tutto in salita. Tra gare di ballo, canto, continue prove e giudici pronti a dare il proprio voto e parere. Rudy Zerbi, volto storico della trasmissione, ha deciso di dare un’opportunità a un ragazzo, a un giovane cantante e ora Mezkal, dal nome d’arte così particolare, è tutti gli effetti un concorrente. Riuscirà a conquistare il pubblico?

Cosa sappiamo su Mezkal di Amici 22

Rudy Zerbi, come già detto, ha fatto entrare un nuovo allievo per una possibile sostituzione con uno dei suoi allievi. Maria ha chiesto come si sentissero Aaron, Jore e Piccolo G. Gli ultimi due hanno detto che si sentivano presi in causa: Piccolo G ha detto che farà del suo meglio. Il cantante che ha scelto Rudy Zerbi si chiama Mezkal ed ha già pubblicato alcuni singoli: “Dove”, “Tutta la città”, “Gioia” e l’ultimo, in ordine di tempo, che si chiama “Lucido”. E ora è a tutti gli effetti un allievo della scuola più famosa d’Italia. 

Chi è, il rapporto con la figlia

Mezkal, all’anagrafe Diego, ha 18 anni e ha raccontato di avere la passione per la musica da 7 anni. La musica riempie le sue giornate, lo fa h24. “Sento che quest’esperienza può farmi crescere ancora di più” – ha detto. Sappiamo che vive con la famiglia, con la madre, il padre, il fratello e due sorelle: lui è il più grande ed è quello che ‘tenta di insegnare di più’. Ha un rapporto bellissimo con i genitori, che sono sempre stati presenti nella sua vita e hanno investito per lui. E per i suoi sogni. 

“L’ultima cosa che mi hanno detto è ‘divertiti, la cosa più genuina che mi potessero dire’ – ha spiegato. Di carattere Mezkal è poco estroverso, ma simpatico: ama parlare con gli altri, ma poco di se stesso. 

L’amore per la musica

Mezkal ama la musica e tutto è nato quando aveva appena 12 anni, quando ha sentito per la prima volta una canzone dei The Clash. E da lì ha iniziato a suonare la chitarra. “La musica mi fa stare bene, non posso farne a meno. Sento di avere un posto anche io, di essere parte di qualcosa. Mi piacerebbe che chi ascolta le mie canzoni capisca che non è solo, io mi sono sentito solo tante volte”. Da Amici, comunque vada, si aspetta una crescita personale.  

Al momento non sappiamo se sia fidanzato, ma impareremo a conoscerlo meglio durante il suo percorso! 

Instagram di Mezkal

Mezkal ha un profilo Instagram e con l’account @mezkal__ vanta oltre 4 mila followers. 

https://www.instagram.com/p/CmXgy-ht4nh/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy