Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Amici di Maria De Filippi cerca ballerini professionisti per il Serale: come partecipare ai casting

Amici di Maria De Filippi cerca ballerini professionisti per il Serale: come partecipare ai casting

Pubblicato il
covid ad Amici?

Hanno preso il via i casting per il Serale di Amici, il talent show in onda su Canale 5. Si cercano ballerini professionisti da affiancare ai concorrenti. Devono essere ballerini esperti che sanno fare coreografie e per accedere al casting occorre compilare il forum disponibile su WittyTV, nel quale bisogna indicare tutti i propri dati personali così da essere ricontattati per partecipare un provino.

Come ci si candida

Quando si procederà all’iscrizione occorrerà anche indicare gli anni di studio, esibendo anche eventuali video pubblicati sui social o su Youtube, compresi video mentre si balla. Servono anche due foto del candidato. In base a questa documentazione verrà effettuata una prima selezione.

È previsto anche un incontro con la produzione di Amici nella quale il candidato si racconterà, esponendo anche quali sono le sue ambizioni e le sue passioni. Importante sarà leggere l’informativa sulla privacy per accettare le condizioni imposte. L’appuntamento col serale di Amici è previsto in primavera, anche se ancora non è stata fissata una data precisa.

Amici 22, anticipazioni registrazione 17 novembre: ospiti, eliminati e sfide di domenica

Impostazioni privacy