Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Amici 22, anticipazioni registrazione 17 novembre: ospiti, eliminati e sfide di domenica

Amici 22, anticipazioni registrazione 17 novembre: ospiti, eliminati e sfide di domenica

Pubblicato il
covid ad Amici?

Come ogni giovedì che si rispetti l’appuntamento per i fan è solo uno: quello con la registrazione di Amici. E, quindi, con i primi spoiler di quello che accadrà in puntata domenica 20 novembre. La scuola più famosa di sempre ha preso il via ormai da diverse settimane, tra sfide, esibizioni e continue gare, ballerini e cantanti si stanno mettendo in gioco e alla prova. Ma cosa succederà nel prossimo appuntamento? Ci saranno eliminati?

Perché la puntata di domenica di Amici finisce prima 

In attesa di capire cosa succederà domenica, una certezza c’è: la puntata del 20 novembre finirà mezz’ora prima. Il motivo? È previsto l’inizio dei Mondiali in Qatar, con la cerimonia di apertura: la Rai ha il monopolio di 80 partite, da qui quindi la decisione di interrompere prima la puntata del talent show di Amici, che prenderà il via alle 14 e terminerà alle 16.

Due eliminati ad Amici, chi sono

Stando alle anticipazioni pubblicate dal profilo IG Amici News e riportate dal sito Superguidatv, due concorrenti di Amici hanno dovuto abbandonare la scuola. La gara canto è stata giudicata da Dardust, quella di ballo da Garrison ed Eleonora Abbagnato e proprio alla fine delle esibizioni, due allievi sono finiti in sfida immediata. Stiamo parlando di Ascanio, che ha perso la sfida contro Angelina. E della ballerina Claudia, che non è riuscita a battere Isobel, una ballerina australiana. 

In ogni caso, la gara canto è stata vinta da Tommy, seguito da WAX, mentre quella di ballo ha visto al primo posto Mattia, seguito da Maddalena. Ultimo Samuel. 

Gli amori nella scuola di Amici

Non solo gare ed esibizioni. Ad Amici è arrivato anche l’amore e mai come in questa edizione si sono formate le coppie. Prima Niveo e Rita, poi Maddalena e Mattia. Ora anche Wax e Claudia, Gianmarco e Megan e Federica e Piccolo G. 

Articolo in aggiornamento 

Impostazioni privacy