Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Amici news, Giulia Pauselli incinta: l’annuncio del ballerino Marcello Sacchetta

Amici news, Giulia Pauselli incinta: l’annuncio del ballerino Marcello Sacchetta

Pubblicato il
giulia pauselli incinta

Amici news, la rivelazione su Giulia Pauselli. L’ex allieva del programma aspetterebbe un figlio dal fidanzato Marcello Sacchetta con cui condivide la storia d’amore ormai da sette anni. L’annuncio sarebbe stato fatto proprio da quest’ultimo ieri nel corso della registrazione della nuova puntata di Amici che andrà in onda oggi a partire dalle 14.00 su Canale 5.

Amici news, Giulia Pauselli è incinta: l’annuncio di Marcello Sacchetta

Lo spoiler (e che spoiler!) arriva dall’account Twitter Amici News che come sempre pubblica aggiornamenti sul programma Amici di Maria De’ Filippi. Di seguito il tweet che ha subito “infiammato” i fan. 

Giulia Pauselli, lo ricordiamo, è un ex allieva del programma diventata poi ballerina professionista dello stesso. Il fidanzato, Marcello Sacchetta, ha ricoperto nel talent più di un ruolo (ballerino professionista, conduttore, e anche giudice). In un’intervista di qualche anno fa aveva dichiarato di volere un figlio con Giulia. Adesso il suo sogno, anzi il loro sogno, è stato coronato.

Amici 21, cosa vedremo nella puntata di oggi 13 febbraio 2022

Quella di oggi del resto sarà una puntata di Amici davvero imperdibile. Tanti infatti i super ospiti presenti, molti direttamente da Sanremo 2022: Emma, che giudicherà anche la gara cover, quindi Irama, San Giovanni e anche Aka7even! Tutti sintonizzati dunque oggi su Canale 5 dalle 14.00. 

Foto: profilo Instagram Giulia Pauselli

 

Impostazioni privacy