Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Andrea Favoretto, chi è l’esperto di Matrimonio a Prima Vista Italia: età, carriera, vita privata, Instagram

Andrea Favoretto, chi è l’esperto di Matrimonio a Prima Vista Italia: età, carriera, vita privata, Instagram

Pubblicato il
andrea esperto matrimonio

Tutto pronto per la quarta edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia, in onda questa sera – 5 ottobre 2021 – su Real Time. Il programma che fa cambiare idea anche agli scettici sul matrimonio, dove se non è colpo di fulmine è comunque un’esperienza. A seguire i neo sposini ci sarà un team di esperti, essenziali per la riuscita dell’esperimento. A tal proposito conosciamo meglio Andrea Favoretto, l’esperto di comunicazione di Matrimonio a Prima Vista Italia. 

Leggi anche:  Anticipazioni Matrimonio a prima vista Italia: ecco chi sono i concorrenti della nuova edizione

Andrea Favoretto: chi è, di cosa si occupa, carriera 

Andrea Favaretto compone il team di esperti che ha formato le coppie della quarta stagione Matrimonio a prima vista Italia sulla base di interviste, tratti comuni, test attitudinali e psicologici. Life coach specializzato in programmazione neurolinguistica, è lui ad aver analizzato la sfera comunicativa e relazionale. Il suo lavoro, per usare le sue stesse parole, consiste nel far prendere consapevolezza alle persone di come comunicano con se stesse e con gli altri, far comprendere le situazioni e quali strategie utilizzare. Insegna a lavorare su obiettivi precisi. 

Andrea Favoretto: carriera, formazione, vita privata 

Nato a Pavia nel 1973, da oltre vent’anni Andrea Favaretto si occupa di formazione e sviluppo personale ed è riconosciuto come uno dei massimi esperti nel campo della seduzione in Italia. Fondatore dell’Unconventional Coaching School® e del programma Successo Senza Sforzo, ha formato risorse di grandissime aziende e attualmente ricopre il ruolo di life coach di imprenditori, dirigenti, personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport. Felicemente sposato, tiene molto alla sua privacy e per questo si sa pochissimo della sua vita privata. 

Impostazioni privacy