Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Andree di Uomini e Donne, chi è la dama per Armando: età, lavoro, Instagram

Andree di Uomini e Donne, chi è la dama per Armando: età, lavoro, Instagram

Pubblicato il
andree uomini e donne

Uomini e Donne. Anche oggi è andata in onda un’altra entusiasmante puntata del salotto di Maria De Filippi, Uomini e Donne, come sempre a partire dalle 14.45. Oggi tanti nuovi ingressi in studio, tra cui due nuove corteggiatrici per Armando Incarnato. Conosciamo meglio una di queste, Andree. 

Federico Nicotera, chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne: età, lavoro, foto e Instagram

Chi è Andree, la nuova dama per Armando Incarnato 

Andree è una bellissima donna scesa oggi in studio da Maria De Filippi per poter conoscere Armando Incarnato: è alta, castana, sguardo intrigante, ed è riuscita a stregare Armando con la sua bella presentazione. Nessuno ci credeva in studio, ma alla fine lui ha deciso di tenerla per poterla conoscere meglio. Subito dopo, Armando ha chiesto a Maria di poter ballare con lei, per avere un primo approccio e una prima conoscenza anche fisica. Ha detto: ”All’apparenza ha tutto quello che mi piace”. Che sia la volta giusta? Gianni e Tina non sono dello stesso avviso, anzi credono si tratti dell’ennesima fiammata che poi si spegnerà subito. Intanto, ricordiamo, c’è anche un’altra corteggiatrice scesa per lui e si chiama Angela. Chissà chi avrà la meglio o se entrambe saranno scaricate dal cavaliere di certo già noto per il suo modo di fare. Ma aspettiamo di vedere come si evolve il tutto. 

La conoscenza con Armando non decolla

I due sono usciti, si sono conosciuti, ma le cose difficilmente sembrano poter proseguire. Armando ha un carattere molto difficile, e questa volta, forse, ha trovato pane per i suoi denti. Andree lamenta una sua lontananza e l’impossibilità anche di fare una semplice video-chiamata. Insomma, oggi in puntata l’ennesima dimostrazione che ad Armando Andree non interessa. I torni si sono scaldati molto, e alla fine si è concluso il tutto con un nulla di fatto.

 

Impostazioni privacy