Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Federico Nicotera, chi è l’ex tronista di Uomini e Donne: età, lavoro, genitori, foto, Instagram, Carola Carpanelli

Federico Nicotera, chi è l’ex tronista di Uomini e Donne: età, lavoro, genitori, foto, Instagram, Carola Carpanelli

Pubblicato il
Chi è Federico Nicotera

È tutto pronto per una nuova, imperdibile puntata di Verissimo in compagnia di Silvia Toffanin. Oggi accoglierà in studio tantissimi ospiti speciali, tra cui la coppia appena nata a Uomini e Donne: Carola Carpanelli e Federico Nicotera. I due racconteranno tutto sul loro amore e la loro relazione! Siete curiosi e vorreste saperne di più? Vi raccontiamo chi è l’ex tronista Federico e cosa fa nella vita!

Chi è Federico Nicotera: età, lavoro, genitori

Federico Nicotera ha 25 anni, è di Roma ed è un ingegnere aeronautico. Un ragazzo determinato, con le idee chiare e un passato difficile alle spalle.”La vita mi ha fatto crescere troppo in fretta. Ho sempre trovato le soluzioni per superare le difficoltà. Oggi sono fiero dell’uomo che sono diventato”. Infatti, il padre se n’è andato quando lui era molto piccolo, così è rimasto con la madre e le due sorelle. Ha raccontato di aver iniziato a lavorare da molto giovane per far fronte alle necessità della famiglia. “Mi sono dovuto prendere cura della mia famiglia riuscendo a conciliare le esigenze di un 20enne con quella dell’uomo di casa”, ha dichiarato. Insomma, una vita molto impegnativa tra lavoro, studio e cura della famiglia.

La scelta di Carola Carpanelli a Uomini e Donne

Federico Nicotera è diventato un volto noto del piccolo schermo nel momento in cui è diventato un tronista di Uomini e Donne. Nel suo video di presentazione ha dimostrato subito di avere le idee molto chiare. “Accanto a me voglio una donna forte con la propria identità io devo rappresentare un valore aggiunto non devo essere la metà mancante”, ha spiegato. Durante il suo percorso nello show televisivo ha incontrato due ragazze che per lui sono state molto importanti e lo hanno messo in seria difficoltà: Alice e Carola. La scelta finale non è stata affatto semplice, ma al momento della scelta ha pronunciato il nome di Carola e i due si sono abbracciati, baciati e usciti dallo studio mano nella mano. Sembrano innamoratissimi e felici. Ecco uno scatto della giovane coppia:

https://www.instagram.com/p/CqgOwIbID2j/?utm_source=ig_web_copy_link

Foto e Instagram dell’ex tronista

Il giovanissimo ingegnere ha conquistato tutto il pubblico con i suoi grandi occhi azzurri e ha un profilo Instagram molto seguito. Vanta oltre 141 mila followers e condivide molti scatti della sua vita privata e del suo nuovo amore. Il ragazzo è innamorato anche della sua città: Roma, lo sfondo di molti dei suoi scatti:

https://www.instagram.com/p/CMkfRrKBD8u/?utm_source=ig_web_copy_link

Quando c’è la scelta di Lavinia a Uomini e Donne? Data, chi sceglie tra Alessio Corvino e Alessio Campoli

Impostazioni privacy