Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Uomini e Donne, anticipazioni registrazione oggi: chi ha scelto Lavinia tra Alessio Campoli e Alessio Corvino?

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione oggi: chi ha scelto Lavinia tra Alessio Campoli e Alessio Corvino?

Pubblicato il
Lavinia Mauro di Uomini e Donne, anticipazioni registrazione di oggi

Uomini e Donne, il dating show più amato e seguito dal pubblico di Canale 5 (ormai da anni), continua ad appassionare migliaia e migliaia di telespettatori. Protagonisti, per chi non lo sapesse, dame e cavalieri del trono Over, ma anche giovani, tra tronisti e corteggiatori: tutti, d’altra parte, sono lì con un unico obiettivo, cioè quello di innamorarsi. E di mettersi in gioco, proprio come ha fatto Lavinia Mauro, una giovane tronista di Roma, volto già conosciuto del programma, che da 7 mesi è lì e ora sembrerebbe essere pronta alla scelta. Oggi, infatti, stando alle anticipazioni e alle ultime notizie (riportate da Lorenzo Pugnaloni, esperto e sempre preciso su tutto), verrà registrata una puntata del dating show. E sarà una puntata speciale, quella della scelta di Lavinia. 

https://www.instagram.com/p/CqaeXElNPjy/?utm_source=ig_web_copy_link

Chi ha scelto Lavinia Mauro a Uomini e Donne?

Lavinia Mauro, la giovane tronista, è lì nel dating show di Uomini e Donne da settembre. E ha sempre cercato di essere se stessa: con i suoi pregi, i suoi difetti, le sue insicurezze, i suoi attacchi di panico. Lavinia si è fatta conoscere e amare dal pubblico e ha deciso di portare avanti nel suo percorso due ragazzi: da una parte Alessio Corvino, di Caserta, dall’altra Alessio Campoli, volto conosciuto del dating show ed ex fidanzato (seppur per poco) di Angela Nasti. Tra alti e bassi, gelosie, fraintendimenti, baci e corteggiamenti, Lavinia, dopo ben 7 mesi, sembrerebbe essere pronta alla scelta. Per lei ci sarà il lieto fine? E cadranno i famosi petali rossi? Ce lo auguriamo tutti!

Lavinia ha scelto Alessio Corvino? 

Davvero difficile capire chi possa essere la scelta. Entrambi i percorsi, un po’ come delle montagne russe, sono stati belli e hanno attirato l’attenzione del pubblico. C’è chi fa il tifo per Alessio Corvino, spesso criticato e messo in discussione, chi per Alessio Campoli, schietto e sempre con la battuta pronta. Lavinia chi sceglierà? Non ci resta che aspettare la registrazione di oggi per capire come andrà a finire il suo trono. 

Ecco chi ha scelto Lavinia

Lavinia ha scelto Alessio Corvino e lui ha detto di sì. In studio c’erano le sorelle sia di Alessio Corvino che di Alessio Campoli. Prima della scelta sono stati fatti vedere alcuni filmati, tra cui uno chiamato “supereroi”, dedicato ai due Alessio. Nel video è stato mostrato il collage dei momenti clou degli incontri di Lavinia con Alessio Corvino e con Alessio Campoli, ma il pubblico ha prediletto i momenti con Corvino, sottolineandoli da caldi applausi. Non sono mancati i momenti di “crisi”, in cui Lavinia si sentiva “abbandonata”.

Quando c’è la prossima registrazione di Uomini e Donne

La prossima registrazione di Uomini e Donne, oltre a quella di oggi, ci sarà domani, quindi domenica 2 aprile. Queste puntate le vedremo in onda su Canale 5 a partire da lunedì 3 aprile. Tra emozioni, risate, confronti, colpi di scena. E scelte! 

 

 

Impostazioni privacy