Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Alessio Corvino: chi è, età, lavoro, oggi, foto, Instagram, la scelta di Lavinia a Uomini e Donne

Alessio Corvino: chi è, età, lavoro, oggi, foto, Instagram, la scelta di Lavinia a Uomini e Donne

Pubblicato il
Alessio Corvino

Tutto pronto per una nuova e imperdibile puntata di Verissimo in compagnia di Silvia Toffanin su Canale 5. Oggi arriveranno in studio tantissimi ospiti inediti, tra questi anche l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Alessio Corvino in compagnia della sua amata Lavinia. Si racconterà a cuore aperto: dall’amore alla famiglia alla carriera. Siete curiosi e vorreste saperne di più? Ecco tutto quello che sappiamo su di lui!

Chi è Alessio Corvino: età e lavoro

Alessio Corvino è nato a Caserta nel 1995 e ha 27 anni ed è del segno del Leone. Ha subito un’adolescenza difficile perché suo padre è morto quando lui aveva solo 18 anni. Tuttavia non si è abbattuto e si è concentrato sullo studio. Si è laureato in Economia all’Università Federico II di Napoli e poi ha conseguito un master a Perugia. Nonostante sia legato della sua terra, per avere maggiori opportunità di lavoro, ha deciso di trasferirsi a Milano, dove vive attualmente e lavora come social media manager nel settore del digital marketing. 

La scelta di Lavinia a Uomini e Donne

Alessio Corvino ha partecipato a Uomini e Donne ed è diventato noto sul piccolo schermo. Ha svolto il ruolo di corteggiatore e fin da subito si è conteso Lavinia Mauro con il suo omonimo Alessio Campoli. Durante le puntate non ci sono stati momenti facili, tra litigi e incomprensioni. Alla fine, però, sembra essere andato tutto per il meglio. Lavinia, alla fine, ha scelto lui nella puntata andata in onda lo scorso 4 aprile e dopo l’uscita dal programma mano nella mano, pare che stiano vivendo un vero e proprio sogno d’amore. Giovani e innamoratissimi, si stanno godendo il loro amore lontano dalle telecamere.

https://www.instagram.com/p/Cqn1ONnoYOt/?utm_source=ig_web_copy_link

Alessio Corvino oggi, foto e Instagram

Alessio Corvino ad oggi fa il pendolare tra Milano, dove lavora, e Roma, dove c’è il suo amore Lavinia. Potete rimanere aggiornati su di lui seguendo il suo profilo Instagram dove condivide molti scatti della sua vita privata. Il suo account si chiama @alessio.corvino vanta oltre 178.000 followers. 

 

 

Impostazioni privacy