Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Lavinia, chi è la nuova tronista di Uomini e Donne: età, lavoro, Instagram

Lavinia, chi è la nuova tronista di Uomini e Donne: età, lavoro, Instagram

Pubblicato il
Lavinia Mauro di Uomini e Donne, anticipazioni registrazione di oggi

Ecco che torna puntuale, a partire dalle 14.45, l’appuntamento con Uomini e Donne. Il noto dating show di Maria De Filippi è pronto ad intrattenere i telespettatori con romantiche ed avvincenti storie! Tra volti noti e inediti colpi di scena, è venuto adesso il momento di svelare quali saranno le nuove troniste. Al centro dello studio c’è Lavinia, conosciamola meglio! 

La biografia della nuova tronista di Uomini e Donne

Lavinia ha 26 anni, è di Roma e studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali e le mancano sei esami alle laurea (due di questi sono fra una settimana, ndr). Il suo nome è stato annunciato assieme a quello di Federica Aversano che però ha già fatto parte del programma.

Leggi anche: Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta diventano genitori: è nato Romeo

Vita privata

La nuova tronista di Uomini e Donne vive con la famiglia: il papà è avvocato, la mamma è imprenditrice mentre la sorella è ingegnere. Si dice legatissima alla mamma e definisce il papà “tanto giovanile quanto all’antica“. Entrambi, dichiara, “ci hanno un po’ viziate”, riferendosi al rapporto vissuto in casa insieme alla sorella nei confronti dei genitori. 

“Ho sofferto per amore – ammette Lavinia – ma me lo sono tenuto per me. Piuttosto mi logoro dentro, ma non lo do a vedere. Se mi lego ad una persona, do tutto: e mi basta poco per capire se una persona mi piace”

https://www.instagram.com/reel/Ch46tgzDI_W/?igshid=YmMyMTA2M2Y%3D

Foto Lavinia nuova tronista Uomini e Donne

Questi i primi scatti della bella Lavinia in attesa ovviamente di saperne di più sul suo conto. Cosa le riserverà la trasmissione? Troverà il vero amore? Non ci resta che aspettare e scoprirlo insieme!

L’ingresso in studio di Lavinia 

Oggi, 21 settembre, la nuova tronista Lavinia ha fatto il proprio ingresso nel salotto della De Filippi. L’emozione da parte della giovane era palpabile ma alla fine se l’è cavata egregiamente! Per lei, durante l’appuntamento al buio, sono scesi diversi ragazzi. Chi avrà catturato la sua attenzione? Non ci resta che rimanere sintonizzati e scoprirlo! 

Impostazioni privacy