Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Alessio Campoli, chi è il corteggiatore di Lavinia: età, lavoro, Angela Nasti, foto e Instagram

Alessio Campoli, chi è il corteggiatore di Lavinia: età, lavoro, Angela Nasti, foto e Instagram

Pubblicato il
Alessio Campoli a Uomini e Donne

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Canale 5 con Uomini e Donne. Al centro dello studio oggi ci sono le troniste Lavinia e Federica. Oggi per loro è sceso un nuovo ragazzo, o meglio è stata una delle due troniste a richiedere la sua presenza nel salotto della De Filippi. Il giovane si chiama Alessio, conosciamolo meglio! 

Lui è Alessio Campoli e non è certo un volto ‘sconosciuto’. Ha già partecipato come corteggiatore a Uomini e Donne ed è stato scelto dall’allora tronista, Angela Nasti. Una storia, però, durata veramente poco. 

Cosa sappiamo di Alessio Campoli

Oggi al centro dello studio di Maria De Filippi c’è un nuovo ragazzo: si chiama Alessio Campoli, ha 27 anni e non è nuovo di Uomini e Donne. Il ragazzo, infatti, ha già preso parte al dating show e la sua presenza non è passata inosservata ad una delle nuove troniste che ha richiesto la sua presenza in studio. 

https://www.instagram.com/p/CLkJVGbHVM1/?utm_source=ig_web_copy_link

Alessio è nato a Roma ed è un ex calciatore, ma anche gestore di un’azienda agricola. Sappiamo che ha una grande passione per i tatuaggi e che ama la palestra. Ha lavorato nell’azienda di famiglia, nel campo di orologeria, poi si è specializzato in altro. 

La chiamata di Lavinia

Arrivato in studio, Alessio, sembrava un pochino spiazzato in quanto — come lui stesso ha detto — è stato chiamato e adesso sta aspettando che il tutto diventi maggiormente chiaro. A richiedere il suo ritorno in studio è stata la tronista Lavinia che oltre ad essere rimasta colpita dal suo aspetto fisico ha evidenziato come le sia rimasta impresso il carattere del 27enne. Quest’ultimo dal canto suo, pur avendo espresso una preferenza per Federica, si è dimostrato lusingato dall’atteggiamento di Lavinia. Cosa deciderà di fare? 

La storia d’amore con Angela Nasti 

Alessio ha già partecipato a Uomini e Donne nell’edizione del 2018/2019. E ha corteggiatore Angela Nasti, influencer napoletana e sorella di Chiara. I due sono usciti insieme dalla trasmissione, ma la storia è durata poco e la fine del rapporto ha indignato tutti i fan, che hanno addirittura pensato a una scelta televisiva. Ora, però, Alessio è pronto a rimettersi in gioco.

Instagram di Alessio Campoli 

Alessio Campoli ha un profilo Instagram e con l’account @alessiocampolii vanta 189 mila followers, destinati sicuramente ad aumentare. 

https://www.instagram.com/p/CI0VA6-naZ1/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy