Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Angela Chianello di Mondello: chi è, età, curiosità, Instagram, vita privata, ‘Non ce n’è Coviddi’

Angela Chianello di Mondello: chi è, età, curiosità, Instagram, vita privata, ‘Non ce n’è Coviddi’

Pubblicato il
Angela Chianello

Angela Chianello, alias Angela di Mondello, divenuta nota per l’ormai celebre frase ‘Non ce n’è Coviddi’, torna stasera ospite a Live! Non è la D’Urso. A partire dalle ore 21.25 di oggi, domenica 11 ottobre 2020, in diretta televisiva il programma condotto da Barbara d’Urso con la partecipazione di numerosi ospiti. Anche questa sera la celebre showgirl Mediaset offre ai telespettatori una puntata ricca di colpi di scena ed esclusive shock. E’ tutto pronto per la terza edizione del programma targato Videonews. Ospite di questa sera anche Angela Chianello di Mondello, nota al pubblico per la sua frase tormentone “Non ce n’è Coviddi”. Angela affronterà le temibili cinque sfere: cosa ne uscirà fuori? Staremo a vedere.

Angela Chianello: chi è, età, Instagram

Angela Chianello è ormai conosciuta  come la signora di Mondello del “Non ce n’è Coviddi”, il tormentone trash che ha caratterizzato l’estate italiana 2020. Dopo la frase “A Mondello non ce n’è Coviddi, non c’è niente!”, pronunciata in diretta durante un’intervista di Pomeriggio Cinque condotto da Barbara D’Urso, Angela si è ritrovata al centro di una valanga di attenzioni. La signora di Mondello è sbarcata da poco su Instagram dove si definisce mamma a tempo pieno. Ancora pochissimi post, ma già tantissimi followers. Angela, infatti, (account ufficiale: @angelachianello_real) vanta 181 mila seguaci. 

 

Impostazioni privacy