Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Angela Melillo, chi è il marito Cesare San Mauro: età, carriera, ex moglie, matrimonio, figli, foto e Instagram

Angela Melillo, chi è il marito Cesare San Mauro: età, carriera, ex moglie, matrimonio, figli, foto e Instagram

Pubblicato il
marito Angela Melillo

Cesare San Mauro è un noto avvocato romano ed è il marito della showgirl Angela Melillo, concorrente dell’Isola dei Famosi 2021. Lei oggi sarà ospite a Verissimo e racconterà tutto su di sé e il marito San Mauro, che oltre ad essere un avvocato, è il segretario generale della Fondazione Roma Europea. Ma ecco tutto quello che sappiamo di lui!

Cesare San Mauro: chi è, età

Cesare San Mauro, romano classe 1956, è professore Associato di Diritto dell’Economia presso la Facoltà di Economia dell’Università di Roma La Sapienza. Avvocato cassazionista del Foro di Roma. Amministratore Straordinario della Gallazzi S.p.A. per il Ministero dello Sviluppo Economico. Lui è anche presidente del Collegio Sindacale del gruppo EPH e membro del CdA di diverse aziende di interesse nazionale e internazionale.

La carriera

Cesare San Mauro vanta un’incredibile carriera. Infatti, è un componente del Collegio di Garanzia dello Sport del CONI ed è stato commentatore su diverse testate giornalistiche radiotelevisive su fatti giuridici ed economici ed in particolare: Speciale Tg1 Economia, Uno Mattina, Porta a Porta, Agorà, Zapping, Corriere della Sera, Il Messaggero, Repubblica, Il Sole 24 ore e Milano Finanza. È autore di numerose pubblicazioni di carattere scientifico nel settore del diritto dell’economia, dei servizi pubblici, dell’energia e delle comunicazioni. Nella sua carriera è stato Direttore Generale di una multinazionale operante nel settore della Telefonia e Presidente di una primaria azienda nel settore dei trasporti. Tra i suoi ruoli, c’è anche quello di essere il Segretario Generale della Fondazione Roma Europea dal 2001.

https://www.instagram.com/p/Cgor_z5Kyy8/?utm_source=ig_web_copy_link

L’amore e il matrimonio con Angela Melillo

Angela Melillo fa coppia fissa l’avvocato cassazionista da ben 7 anni: “L’ho conosciuto ad una cena, ora sono sette anni e mezzo che stiamo insieme, ma non siamo mai andati a convivere. Non volevo che mia figlia si destabilizzasse”. Ha continuato: “E lui ha capito, perché anche lui ha dei figli. È una persona molto comprensiva, ha una grande testa. Siamo andati a vivere insieme solo adesso, ai primi di gennaio. Abbiamo preso una nuova casa”. La showgirl  aveva annunciato il matrimonio ai microfoni di Verissimo ad aprile 2022. La proposta arrivò già nel 2020: “Mi aveva detto: ‘Non posso chiederlo a tuo papà, allora stavo pensando di parlarne prima con Mia (figlia di Angela, ndr)’. Le ha chiesto se era d’accordo” ha raccontato la Melillo a Silvia Toffanin. Ecco uno scatto del grande giorno:

https://www.instagram.com/p/CkswZfOKQ18/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy