Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Che Tempo Che fa 18 ottobre 2020: gli ospiti e i temi che vedremo stasera in tv

Anticipazioni Che Tempo Che fa 18 ottobre 2020: gli ospiti e i temi che vedremo stasera in tv

Pubblicato il
Anticipazioni di Che Tempo Che Fa

Anticipazioni Che Tempo Che fa 18 ottobre 2020, torna anche stasera, domenica 18 ottobre 2020, l’appuntamento su Rai 3 con Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto. Tanti i temi e gli ospiti che vedremo stasera in tv: l’appuntamento è per le 20.00 di oggi. 

Anticipazioni Che Tempo Che fa 18 ottobre 2020

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Mago Forest, Ale e Franz e lo spazio d’approfondimento sull’attualità curato da Roberto Saviano vi aspettano dunque stasera in tv su Rai 3.

Ospiti della puntata saranno il Ministro dell’Economia e delle Finanze Roberto Gualtieri e, in esclusiva tv, la star hollywodiana Jane Fonda: vincitrice di 2 Oscar, 7 Golden Globe, 1 Emmy Award, due Premi BAFTA, un David di Donatello e il Leone d’oro alla carriera, attivista politica e sociale, ha da poco pubblicato “Salviamo il nostro futuro! Il mio impegno per l’ambiente, l’equità e la salute”, libro che ha scosso l’opinione pubblica americana.

Gli altri ospiti 

E ancora, il leader di Azione Carlo Calenda, il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca e il Presidente del Consiglio Superiore di Sanità Franco Locatelli, Mattia Guarneri, il più giovane italiano ricoverato in terapia intensiva per Covid-19.

Tra gli ospiti anche Francesco Guccini, che ha appena pubblicato la raccolta “Note di Viaggio – capitolo 2: non vi succederà niente” e in uscita in libreria con “Che cosa sa Minosse” scritto con Loriano Macchiavelli.

Anticipazioni Che Tempo Che fa 18 ottobre 2020: cosa vedremo nel resto della puntata di oggi

Massimo Lopez sarà poi in collegamento. Spazio anche a Giovanna Botteri, neo-vincitrice del premio Ischia come “Giornalista dell’anno”, e Sigfrido Ranucci, che torna su Rai3 con la nuova stagione di “Report” da lunedì 19 ottobre. Si chiude con Nancy Porsia, giornalista esperta di Medio Oriente e Nord Africa, prima del tavolo con Nino Frassica, Mago Forest, Gigi Marzullo, Ale e Franz. Ospiti: Paolo Fox e Valeria Marini. 

Impostazioni privacy