Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Chi l’ha visto? puntata di mercoledì 25 ottobre 2023: le storie in tv

Anticipazioni Chi l’ha visto? puntata di mercoledì 25 ottobre 2023: le storie in tv

Pubblicato il
'Chi l'ha visto?': le anticipazioni della puntata del 20 settembre 2023, il programma di Federica Sciarelli in onda dalle 21:20

Molti sono ‘Cold case’, casi irrisolti, proprio come quello di Pierina Paganelli, molti altri sono casi di persone scomparse. Chi l’ha visto? torna stasera alle 21.20 su Rai 3 per cercare di fare luce su vicende di cronaca rimaste irrisolte, ma anche per rintracciare persone che hanno fatto perdere le proprie tracce. Federica Sciarelli tornerà ad accendere i riflettori nella puntata di oggi, mercoledì 25 ottobre sull’omicidio di Pierina Paganelli.

Ancora un mistero l’omicidio di Pierina Paganelli

Ancora avvolta dal mistero l’esecuzione della 78enne Pierina che tornata a casa parcheggia la sua auto in garage e viene uccisa a coltellate. Gli investigatori stanno cercando di stabilire se l’omicidio della donna sia in qualche modo legato all’incidente nel quale è stato coinvolto il figlio della donna qualche mese prima. Su questo caso il programma ha annunciato il reperimento di nuove fonti di prova che potrebbero arrivare a sciogliere i nodi sull’efferato assassinio di Rimini.

Si cerca Tommaso Di Battista, l’operaio in pensione scomparso ad agosto

La conduttrice tornerà a parlare anche del caso di Tommaso Di Battista, il 72enne di Lanciano, operaio in pensione del quale non si hanno più notizie dalla notte tra il 12 e il 13 agosto scorsi. Anche in questo caso un mistero in merito al quale il programma televisivo cercherà di trovare risposte.

Il giallo sulla scomparsa di Alessandra Ollari e l’indagine per omicidio volontario

Anche nel corso di questa puntata la padrona di casa tornerà a parlare del caso di Alessandra Ollari, la 53enne scomparsa a Parma a fine giugno. La donna sarebbe stata vista l’ultima volta a fine giugno, poi più nulla. Dopo diversi mesi nei quali l’ipotesi era quella di allontanamento volontario gli investigatori ora indagano per omicidio volontario. Come di consueto l’appuntamento di stasera sarà rivolto anche alle varie richieste di aiuto da parte di persone in difficoltà nella ricerca di propri cari scomparsi.

Impostazioni privacy