Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Chi l’ha visto?, stasera in tv: il caso di Denise Pipitone con documenti esclusivi, cosa vedremo mercoledì 28 aprile

Anticipazioni Chi l’ha visto?, stasera in tv: il caso di Denise Pipitone con documenti esclusivi, cosa vedremo mercoledì 28 aprile

Pubblicato il
Federica Sciarelli che presenta Chi l'ha visto?

Anticipazioni Chi l’ha visto? puntata del 28 aprile 2021. Torna stasera in tv l’appuntamento con il programma condotto da Federica Sciarelli su Rai 3. L’appuntamento è per oggi, mercoledì 28 aprile 2021, in prima serata. 

Anticipazioni Chi l’ha visto? puntata 28 aprile 2021: il caso di Denise Pipitone

Scopriamo allora qualche anticipazioni sulla puntata di stasera.  “Chi l’ha visto?”, in onda stasera, mercoledì 28 aprile 2021, alle 21.20, su Rai3, tornerà a parlare del caso del caso di Denise Pipitone con documenti inediti. “La nostra più grande solidarietà a Piera Maggio, ma non siamo noi che rubiamo i bambini” – questo quanto ha dichiarato Gennaro Spinelli, il presidente dell’Unione delle Comunità Romanès in Italia, sul presunto coinvolgimento nel caso della bimba scomparsa. 
 
Si seguirà poi la sentenza per Martina Rossi, la studentessa genovese morta in un hotel a Palma di Maiorca e arriveranno aggiornamenti sul comandante Marcos, l’uomo che ha riportato a casa una ragazza scomparsa. 
 
Come sempre, spazio agli appelli, alle richieste di aiuto e alle segnalazioni di persone in difficoltà. 
Impostazioni privacy