Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Chi l’ha visto?, stasera in tv: il caso di Denise Pipitone e la condanna ai Ciontoli, cosa vedremo mercoledì 5 maggio

Anticipazioni Chi l’ha visto?, stasera in tv: il caso di Denise Pipitone e la condanna ai Ciontoli, cosa vedremo mercoledì 5 maggio

Pubblicato il
Federica Sciarelli che presenta Chi l'ha visto?

Anticipazioni Chi l’ha visto? puntata del 5 maggio 2021. Torna stasera in tv l’appuntamento con il programma condotto da Federica Sciarelli su Rai 3. L’appuntamento è per oggi, mercoledì 5 maggio 2021, in prima serata. 

Anticipazioni Chi l’ha visto? puntata 5 maggio 2021: il caso di Denise Pipitone

Scopriamo allora qualche anticipazioni sulla puntata di stasera.  “Chi l’ha visto?”, in onda stasera, mercoledì 5 maggio 2021, alle 21.20, su Rai3, tornerà a parlare del caso del caso di Denise Pipitone. La trasmissione sarà in collegamento in diretta con Mazara del Vallo: le indagini, come dice l’ex pm Maria Angioni ascoltata come persona informata sui fatti, sono partite con il piede sbagliato. 
 
Si seguirà poi con il caso Ciontoli e la sentenza della Cassazione che ha confermato la condanna a 14 anni di carcere per Antonio Ciontoli, accusato dell’omicidio di Marco Vannini. 
 
E ancora, il programma ha nuovi documenti sul comandante Marcos, l’uomo che ha fatto ricomparire una ragazza scomparsa. 
 
Come sempre, spazio agli appelli, alle richieste di aiuto e alle segnalazioni di persone in difficoltà. 
Impostazioni privacy