Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Cuori 2 quarta puntata: trama episodi domenica 22 ottobre 2023

Anticipazioni Cuori 2 quarta puntata: trama episodi domenica 22 ottobre 2023

Pubblicato il
Anticipazioni quarta puntata Cuori 2

Nuovo appuntamento con la serie Rai Cuori, giunta alla seconda stagione. Dal 1 ottobre sono tornate a farci compagnia le avventure dei medici e degli infermieri dell’ospedale Le Molinette ambientate nella Torino degli anni ’60. Dopo la puntata di stasera è già tempo di vedere cosa accadrà tra sette giorni: ecco allora tutte le anticipazioni della quarta puntata.

“Cuori 2” è stata realizzata in co-produzione da Rai Fiction, Aurora Tv e Rai Com, prodotta da Giannandrea Pecorelli per Aurora TV, in collaborazione con Centro di Produzione TV Rai di Torino. Regia di Riccardo Donna. L’appuntamento, salvo cambi di palinsesto, è previsto ogni domenica sera in prima serata su Rai 1. Vediamo dunque cosa accadrà nel doppio episodio che andrà in onda tra sette giorni.

Anticipazioni quarta puntata Cuori 2
Cuori 2 in onda in prima serata ogni domenica sera su Rai 1 – ilcorrieredellacitta.com

Cosa è successo nell’ultima puntata

Ieri sera, domenica 15 ottobre 2023, sono andati intanto in onda due episodi, rispettivamente il quinto e il sesto. Il primo è stato l’episodio intitolato: “Quattro centimetri d’invidia”. Ma cosa è successo? Il matrimonio con Mosca è ormai giunto al capolinea, ma Elvira è pronta a lottare con le unghie e con i denti per non vedere il marito tornare tra le braccia di Agata. A seguire c’è stato “L’ora della verità”, sesto episodio di questa seconda stagione: Delia è sempre più coinvolta dal rapporto con la piccola Anna, grazie alla quale sembra anche riuscire a ricostruire un legame con Cesare. Ma la presenza della bimba sta per farle scoprire un segreto su sé stessa che non si sarebbe mai immaginata. 

Anticipazioni Cuori 2 quarta puntata: trama episodi domenica prossima 22 ottobre 2023

Vediamo adesso cosa succederà nella prossima puntata, la quarta. Come di consueto saranno due gli episodi che verranno mandati in onda, ovvero il settimo e l’ottavo. Ma cosa accadrà in questo nuovo appuntamento? Ebbene, secondo le anticipazioni vedremo l’episodio intitolato “Un lampo nel cuore“. L’incidente di Elvira scuote tutto l’ospedale, ma soprattutto Mosca, divorato dal dolore e dai sensi di colpa. Il primario non è però l’unico a dover fare i conti con la propria coscienza: Delia cerca di dimenticare quello che è successo con Alberto, ma non è facile. A seguire ci sarà l’episodio: “Errare humanum est”. L’operazione di Luisa è riuscita e la donna sembra essere finalmente fuori pericolo ma la preoccupazione nei confronti di sua sorella ha spinto Alberto a commettere un errore: una sua disattenzione rischia infatti di mettere seriamente in pericolo la vita di un paziente

Impostazioni privacy