Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Domenica In puntata del 18 aprile 2021: chi sono gli ospiti di oggi

Anticipazioni Domenica In puntata del 18 aprile 2021: chi sono gli ospiti di oggi

Pubblicato il
Mara Venier alla conduzione di Domenica In

Anticipazioni Domenica In puntata del 18 aprile 2021. Torna l’appuntamento della domenica pomeriggio con il salotto di Mara Venier a partire dalle 14.00.

Leggi anche: Scopri tutte le anticipazioni sui programmi stasera in tv

Anticipazioni Domenica In puntata del 18 aprile 2021: chi sono gli ospiti in studio

Tanti i temi e gli ospiti, in studio e in collegamento, della puntata di ‘Domenica In’, in onda oggi, domenica 11 aprile su Rai1 in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, condotta da Mara Venier.

A Domenica In si racconterà Sabrina Ferilli, tra vita privata e carriera. In studio anche I Ricchi e Poveri che si esibiranno sulle note di alcuni dei loro grandi successi e racconteranno qualche episodio della loro lunga e brillante carriera. E ancora, Rocio Munoz Morales che interverrà per presentare il suo primo romanzo dal titolo “Un posto tutto mio”. 

Anticipazioni Domenica In 18 aprile 2021: gli altri ospiti, i temi di oggi

Spazio, poi, a musica e intrattenimento con i Coma_Cose, che presenteranno il loro nuovo album con il singolo “Fiamme negli occhi”, che si è aggiudicato il disco d’oro. Ci sarà anche l’imitatore Vincenzo De Lucia, che si esibirà con alcuni dei suoi personaggi. 

Domenica In 18 aprile: lo spazio dedicato all’attualità

Non mancherà lo spazio dedicato al Coronavirus. Punto sui vaccini e Covid con il prof. Francesco Vaia, direttore sanitario dell’istituto Spallanzani di Roma. In collegamento, invece, ci sarà il prof. Matteo Bassetti, direttore della Clinica Malattie Infettive presso l’ospedale San Martino di Genova. E ancora, Alessandro Sallusti, direttore de Il Giornale, Donatella Rettore, in attesa di essere vaccinata e Letizia Moratti, vicepresidente della Regione Lombardia e assessore al Welfare. 

Impostazioni privacy