Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Domenica Live 18 aprile 2021: chi sono gli ospiti di oggi, cosa vedremo in tv

Anticipazioni Domenica Live 18 aprile 2021: chi sono gli ospiti di oggi, cosa vedremo in tv

Pubblicato il
Anticipazioni Domenica Live 23 maggio2021

Domenica Live torna oggi pomeriggio su Canale 5 oggi, domenica 18 aprile 2021. A partire dalle ore 14.40  i telespettatori potranno seguire in diretta televisiva il programma condotto da Barbara d’Urso con la partecipazione di numerosi ospiti. 

Domenica Live, puntata 18 aprile 2021: chi sono gli ospiti 

Tanti gli ospiti, le esclusive e le interviste choc, ma Barbara D’Urso non ha voluto anticipare nulla nel corso della puntata di venerdì di Pomeriggio Cinque. O, almeno non tutto.

“A Domenica Live ci sarà qualcuno molto vicino a Fariba. Ma non posso dirvi chi” – ha dichiarato la padrona di casa. Chi sarà? Ricordiamo che Fariba è in Honduras, è una delle concorrenti dell’Isola dei Famosi. 

“Come sapete noi domenica saremo in diretta dalle 14.35 circa per 4 ore e mezza. Stiamo creando una puntata piena. Sapete che a noi piace fare tante cose, darvi tanti argomenti, tanti sorrisi, tanta informazione. Vi aspetto Domenica perché anche domenica il mio cuore è vostro”. Ma cosa succederà oggi? Non ci resta che aspettare e capire cosa ha preparato Barbara D’Urso. 

Impostazioni privacy