Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Fuori dal Coro, stasera in tv, 13 aprile 2021: inchieste, temi, ospiti, interviste

Anticipazioni Fuori dal Coro, stasera in tv, 13 aprile 2021: inchieste, temi, ospiti, interviste

Pubblicato il
Anticipazioni Fuori dal Coro 5 aprile 2022

Torna in prima serata su Rete 4 “Fuori dal coro“, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Mario Giordano. Ampia analisi sulla situazione epidemiologica in Italia. Si parlerà della contrapposizione tra la posizione di prudenza del ministro Speranza e le prospettive di riapertura; dell’andamento del piano vaccinale con l’Italia che arranca nella “classifica” europea delle somministrazioni giornaliere. 

Fuori dal Coro, puntata martedì 13 aprile 2021: ospiti, anticipazioni e servizi 

La trasmissione ha realizzato, con la collaborazione di un laboratorio specializzato, un’analisi su maniglie, pulsantiere, scorri mano e tutti i luoghi dove si appoggiano le mani sui mezzi pubblici e ha riscontrato la presenza di tracce di Covid in tram e vagoni della linea 2 della metro di Milano. 

In diretta, poi, saranno trasmesse le immagini esclusive della violenta aggressione subita dalla giornalista di Fuori dal Coro in centro a Cuneo da un trentenne di origini cubane, armato di una catena in metallo, fermato dalla Polizia e denunciato per lesioni, danneggiamenti e minacce. 

Spazio a nuove rivelazioni sull’inchiesta relativa alle mascherine non a norma acquistate nel marzo dello scorso anno dalla struttura commissariale presieduta da Domenico Arcuri, che sarebbe stato iscritto nel registro degli indagati dalla Procura della Repubblica di Roma per il reato di peculato.

E ancora, nuove storie e testimonianze sul tema dell’occupazione abusiva di case private. Spazio alle problematiche dei proprietari degli immobili che si trovano ad affrontare, da più di un anno, il blocco degli sfratti introdotto con l’emergenza. 

Tra gli ospiti: Katia Ricciarelli, Francesco Vecchi, Alessandra Mussolini e Vittorio Feltri. 

Impostazioni privacy