Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Fuori dal Coro, stasera in tv, 27 aprile 2021: inchieste, temi, interviste, chi sono gli ospiti

Anticipazioni Fuori dal Coro, stasera in tv, 27 aprile 2021: inchieste, temi, interviste, chi sono gli ospiti

Pubblicato il
Anticipazioni Fuori dal Coro 5 aprile 2022

Torna in prima serata su Rete 4 “Fuori dal coro“, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Mario Giordano. Ampia spazio sarà dedicato ai temi di più stretta attualità, dalle riaperture al ritorno della zona gialla in quasi tutto il Paese. 

Fuori dal Coro, puntata martedì 27 aprile 2021: ospiti, anticipazioni e servizi 

Ampio spazio sarà dedicato al tema dell’occupazione abusiva di case private: la trasmissione cercherà di fare luce sul fenomeno che, complice il blocco degli sfratti, sta creando dei problemi a molti piccoli proprietari. Nuove storie e testimonianze, racconti chi di da mesi non riesce a entrare in possesso della propria abitazione nonostante la morosità degli inquilini risalisse a prima della pandemia. 

Con il dottor Andrea Mangiagalli, si tornerà a parlare delle cure domiciliari contro il Covid, che potrebbero evitare molti accessi in pronto soccorso e ricoveri ospedalieri. Ampio spazio sarà dedicato agli sviluppi e alle nuove testimonianze sul caso di Ciro Grillo, indagato dalla procura di Tempio Pausania con l’accusa di stupro di ragazzo con altri tre amici ai danni di una ragazza 19enne. 

Tra gli ospiti: Iva Zanicchi, Rita Dalla Chiesa e Vittorio Feltri. 

Impostazioni privacy