Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Fuori dal Coro, stasera in tv, 4 maggio 2021: inchieste, temi, interviste, chi sono gli ospiti

Anticipazioni Fuori dal Coro, stasera in tv, 4 maggio 2021: inchieste, temi, interviste, chi sono gli ospiti

Pubblicato il
Anticipazioni Fuori dal Coro 5 aprile 2022

Torna in prima serata su Rete 4 “Fuori dal coro“, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Mario Giordano. Saranno molte le inchieste, a partire da quella sulle occupazioni abusive di case private. Grazie alla trasmissione, diversi proprietari sono riusciti a rientrare in possesso delle loro abitazioni, ma il fenomeno è diffuso in tutta Italia. Ci saranno nuove storie e testimonianze e si racconterà la difficoltà dei piccoli proprietari di casa che, a volte, subiscono anche minacce e violente da parte degli inquilini morosi. 

Fuori dal Coro, puntata martedì 4 maggio 2021: ospiti, anticipazioni e servizi 

Ampio spazio sarà dedicato al caso Fedez e a una riflessione sulla libertà d’espressione. E ancora, un approfondimento sulle ultime vicende riguardanti il caso Ciro Grillo, indagato dalla procura di Tempio Pausania con l’accusa di stupro di gruppo ai danni di una giovane 19enne e un focus sul tema della legittima difesa, tornato al centro del dibattito dopo il tragico epilogo della rapina di Cuneo, dove il gioielliere ha sparato e ucciso uno dei rapinatori. 

Tra gli ospiti: Paolo Del Debbio, Cicco Graziani e Vittorio Feltri. 

Impostazioni privacy