Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Anticipazioni Grande Fratello Vip 31 dicembre 2020: novità sulla puntata di Capodanno, ecco chi sono gli ospiti

Pubblicato

il

Daytime Grande Fratello Vip, puntata 16 febbraio 2022: anticipazioni, ultime news e spoiler

Capodanno nella casa del Grande Fratello Vip. Ebbene sì, questa sera, giovedì 31 dicembre 2020, andrà in onda, su Canale 5 intorno alle 21.25, una puntata speciale del Grande Fratello Vip. Tutti insieme si festeggerà l’anno che sta per arrivare. Una serata all’insegna di canti, balli e sfide divertenti in diretta da Cinecittà: tutto questo per salutare il 2020 e darà un caloroso benvenuto, con la speranza che sia migliore, al nuovo anno. 

Grande Fratello Vip 31 dicembre: puntata di Capodanno, chi sono gli ospiti di stasera

Sul palco del Grande Fratello Vip saliranno Pupo, Fausto Leali, i The Kolors e Cristiano Malgioglio. Loro saranno i principali protagonisti delle performance canore. Ci saranno, poi, esibizioni di burlesque, gare di canto, ballo e sfilate tra i vipponi che, divisi in due squadre, cercheranno di evitare di trascorrere i primi giorni del 2021 in Cucurio. 

Grande Fratello Vip 31 dicembre 2020: Valeria Marini e Rita Rusic

Per festeggiare la 50ma puntata del 2020 Valeria Marina e Rita Rusic, da sempre acerrime nemiche, si cimenteranno in un travolgente balletto super sexy. Non possono mancare, infine, i buoni propositi per il 2021 e l‘oroscopo di Ada Alberti che avrà anche un contro-oroscopo confezionato da Tommaso Zorzi

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy