Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Grande Fratello Vip, stasera in tv: i vip al televoto, chi sarà la prima finalista, quando va in onda, cosa vedremo lunedì 25 gennaio 2021

Anticipazioni Grande Fratello Vip, stasera in tv: i vip al televoto, chi sarà la prima finalista, quando va in onda, cosa vedremo lunedì 25 gennaio 2021

Pubblicato il
Daytime Grande Fratello Vip, puntata 16 febbraio 2022: anticipazioni, ultime news e spoiler

E’ tutto pronto per un’altra imperdibile ed emozionante puntata del Grande Fratello Vip in onda questa sera, lunedì 25 gennaio 2021.  Il GF Vip torna dopo una settimana ed è pronto ad entrare nelle case degli italiani con nuove avventure tutte da vivere. Tra nuovi ingressi, eliminazioni, sodalizi e strategie il reality continua a regalare al pubblico tante emozioni, risate, divertimento e momenti di grande commozione. 

Leggi anche: Quando finisce il Grande Fratello Vip? La nuova data (e le reazioni dei concorrenti) 

Grande Fratello Vip: chi sarà la prima finalista? Ecco le vip al televoto

Chi vuoi in finale? A questa domanda dovrà rispondere il pubblico da casa perché questa sera si decreterà la prima finalista del Grande Fratello Vip.  Al televoto sono: Dayane,  Stefania, Rosalinda e Giulia: chi di loro arriverà per prima in finale? Lo scopriremo solo questa sera! 

https://www.instagram.com/p/CKNMj52sJkl/?utm_source=ig_web_copy_link

Grande Fratello Vip: ecco quando va in onda, torna anche di venerdì

Torna il doppio appuntamento, quello del lunedì e venerdì, molto probabilmente fino alla fine del programma che, come ha annunciato il conduttore, non andrà oltre il mese di febbraio. In attesa della serata finale, dunque, il Grande Fratello Vip andrà in onda due giorni: l’appuntamento è per questa sera e per venerdì 29 gennaio, sempre su Canale 5 e in prima serata. 

 

Impostazioni privacy