Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Grande Fratello Vip, stasera in tv: televoto sospeso tra Stefania e Giulia, gli ospiti e tutto sulla puntata di venerdì 19 febbraio 2021

Anticipazioni Grande Fratello Vip, stasera in tv: televoto sospeso tra Stefania e Giulia, gli ospiti e tutto sulla puntata di venerdì 19 febbraio 2021

Pubblicato il
Daytime Grande Fratello Vip, puntata 16 febbraio 2022: anticipazioni, ultime news e spoiler

E’ tutto pronto per un’altra imperdibile ed emozionante puntata del Grande Fratello Vip in onda questa sera per il classico appuntamento del venerdì. La finale ormai si fa sempre più vicina e il GF Vip è pronto a tornare per entrare nelle case degli italiani con nuove avventure tutte da vivere. Il reality, a un passo dalla fine (che ci sarà il 1 marzo) continua a regalare al pubblico tante emozioni, risate, divertimento e momenti di grande commozione. E non solo. 

Grande Fratello Vip, stasera in tv: i vip in nomination, televoto sospeso tra Giulia e Stefania

Le vip in nomination, a un passo dalla finale, sono Giulia Salemi e Stefania Orlando: due grandi protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip. Una di loro sarebbe dovuta uscire questa sera, eppure sembra che il televoto sia stato sospeso. Ieri, alcuni utenti, hanno fatto notare – scatenando polemiche sui social – che il televoto era stato sospeso momentaneamente a causa di un guasto tecnico. Ora, quel “temporaneamente” non c’è più, ma si legge che il servizio di televoto è sospeso a causa di problemi tecnici. Cosa succederà stasera? Come lo spiegherà il conduttore Alfonso Signorini? E’ davvero sospeso o si può votare attraverso l’app Mediaset Play, Sms e Smart Tv? Non ci resta che aspettare per scoprire cosa ne sarà delle due “vippone”. Resteranno nella casa?

Grande Fratello Vip: quando c’è la finale e chi sono i tre finalisti

La finale del Grande Fratello Vip si avvicina. Il 1 marzo, dopo un’edizione lunga ed emozionante, si decreterà il vincitore. Chi sarà? Attualmente i tre finalisti sono: Dayane Mello, Pierpaolo e Tommaso. Cosa succederà stasera? 

Grande Fratello Vip, stasera in tv: torna il doppio appuntamento

Torna il doppio appuntamento, quello del lunedì e venerdì, molto probabilmente fino alla fine del programma che sarà il 1 marzo.  In attesa della serata finale, dunque, il Grande Fratello Vip andrà in onda due giorni: l’appuntamento è per questa sera e per lunedì 22 febbraio, sempre su Canale 5 e in prima serata. 

Impostazioni privacy