Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Le Iene 19 ottobre in tv: chi è la conduttrice di stasera, temi e inchieste, lo scherzo

Anticipazioni Le Iene 19 ottobre in tv: chi è la conduttrice di stasera, temi e inchieste, lo scherzo

Pubblicato il
Ascolti tv martedì 30 novembre 2021

Tutto pronto per il classico appuntamento del martedì sera con Le Iene, il programma di approfondimento – tra servizi e inchieste – che vede alla conduzione Nicola Savino e la Gialappa’s Band. Con loro questa sera, dopo Elodie e Rocio Munoz Morales, ci sarà Elisabetta Canalis. 

https://www.instagram.com/p/CVM-YljIJ6U/?utm_source=ig_web_copy_link

Le Iene stasera 19 ottobre in tv: tutti i servizi e le inchieste, anticipazioni 

Tra gli argomenti della puntata, ci sarà il servizio di Filippo Roma che torna sul caso del doppio lavoro del Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri che, tra il 2018 e il 2019, da medico dipendente pubblico ha svolto attività professionali in una struttura privata convenzionata con la Regione Lazio. E ancora, spazio al reportage di Giulio Golia sul difficile stato di degrado della baraccopoli di Messina, costruita nel 1908. Nella serata anche un’intervista a Brian Perri, chirurgo americano di successo e marito di Elisabetta Canalis, questa sera conduttrice del programma. Sul tema Green Pass tornerà Alice Martinelli, che cercherà di capire cosa sta accadendo nelle aziende agricole, dove la maggior parte dei lavoratori sono stagionali e stranieri. 

Le Iene, l’intervista stasera 19 ottobre a Francesca Michielin

A pochi giorni dall’uscita del suo ultimo progetto discografico “Nei tuoi occhi”, la cantante Francesca Michielin si racconterà ai microfoni de Le Iene tra musica e vita privata. 

Impostazioni privacy