Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Le Iene, stasera in tv l’ultima puntata: ecco cosa vedremo oggi martedì 23 giugno

Anticipazioni Le Iene, stasera in tv l’ultima puntata: ecco cosa vedremo oggi martedì 23 giugno

Pubblicato il
Ascolti tv martedì 23 giugno 2020

Anticipazioni Le Iene. Stasera, martedì 23 giugno 2020, l’ultima puntata della stagione de “Le Iene Show“, in onda in prima serata su Italia 1. L’edizione del 2020 è partita a febbraio inizialmente con un doppio appuntamento, dove alla conduzione si sono alternati: per il primo appuntamento settimanale, quello del martedì, Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con la Gialappa’s Band. La domenica invece si sono alternati il trio tutto al femminile composto da Nina Palmieri, Veronica Ruggeri e Roberta Rei con quello maschile composto da Matteo Viviani, Filippo Roma e Giulio Golia.

Anticipazioni Le Iene, cosa vedremo stasera in tv

Tra i temi toccati dalle inchieste de Le Iene troveremo il dramma del campo rom di Castel Romano, situato tra le città di Roma e Pomezia. Roghi tossici, elevato degrado, condizioni sanitarie precarie, dipingono il quadro deprimente di un’area che sarebbe pure una riserva naturale. Per i temi più leggeri impossibile non menzionare il rapper romano 1727wrldstar diventato famoso a causa del video virale in cui fa un incidente in diretta Instagram. “Ho preso il muro fratellì”: stasera al Le Iene l’incontro con il rapper.

Leggi anche: Castel Romano, in fuga dal campo rom: residenti dimezzati ma resta l’illegalità

Poi Vladimir Luxuria: «Ho conosciuto Mario Biondo qualcuno vuole screditarlo». L’appuntamento è allora per stasera in prima serata su Italia 1.

Le Iene, appuntamento in autunno

La trasmissione de Le Iene era stata sospesa per cautela sanitaria in data 8 marzo 2020 a seguito della positività riscontrata al test sul Coronavirus di uno degli inviati. Da quella data tutti i professionisti coinvolti avevano deciso di restare in isolamento domiciliare.  Il 21 aprile, con un unico appuntamento settimanale, è ripresa la messa in onda. Alla conduzione si sono alternati il trio maschile e quello femminile. L’appuntamento con “Le Iene Show” è fissato per il prossimo autunno con una nuova stagione ricca di servizi di cronaca e attualità, inchieste e interviste.

Impostazioni privacy